Csaba Dalla Zorza in bianco, l’abito scollato che mette in risalto il décolleté: la conduttrice spiazza tutti

Csaba Dalla Zorza ha lasciato tutti senza parole grazie al suo abito scollato. Il bianco del vestito è quasi passato in secondo piano, molti fan hanno commentato entusiasti.

Csaba Dalla Zorza riesce sempre a far parlare di sé, anche quando non vuole. Ogni post che pubblica su Instagram colleziona migliaia di like, anche perché sarebbe anomalo il contrario, considerando che stiamo parlando di una persona che vanta oltre settecentomila follower. Tutti i suoi post sono molto interessanti e riescono spesso a creare discussioni e dibattiti. Alla fine, è ciò che vorrebbe qualsiasi personaggio famoso iscritto ad un social network.

Dalla Zorza foto copertina
Csaba Dalla Zorza in uno scatto pubblicato su Instagram – cuciniamoli.com

La conduttrice televisiva, nata a Milano nel 1970, ha pubblicato ieri una foto, ma ha ottenuto un effetto insperato. O almeno così sembra! Csaba ha fatto scatenare i suoi follower grazie ad una evidente scollatura, ma il post voleva soltanto pubblicizzare una torta di pasta, che l’ex concorrente di Miss Italia ha definito una delle sue grandi passioni. Ecco il post di Csaba Dalla Zorza che ha spiazzato molti dei suoi fan.

Csaba Dalla Zorza: il post su Instagram che ha sorpreso i fan

Csaba Dalla Zorza è nota per aver partecipato a diversi programmi di cucina, quindi un post sui social network nel quale parla di una torta di pasta dovrebbe essere la normalità, eppure non è detto che sia sempre così. Proprio come è avvenuto in passato con le sue scarpe, anche stavolta è stato un altro particolare che ha attirato i suoi follower: la scollatura del suo vestito bianco.

Csaba Dalla Zorza
La scollatura di Csaba Dalla Zorza – cuciniamoli.com

La foto pubblicata dalla conduttrice televisiva ha attirato l’attenzione proprio per quella scollatura. Csaba indossa un bel vestito bianco con una vistosa apertura davanti, ha tra le mani una torta di pasta preparata da lei ed è piuttosto sorridente mentre guarda in camera. I suoi follower sono sempre molto attenti al sul look, anche perché spesso la Dalla Zorza riesce a sorprendere tutti,nel bene o nel male. E pare ci sia riuscita anche stavolta perché i commenti positivi sono stati tantissimi.

Ecco la didascalia del post: “Le torte di pasta sono una delle mie passioni. A voi piacciono? Le mie in questa stagione sono vegetariane, le amo fatte con la pasta all’uovo, oppure con la pasta di grano duro in formato gigante”. La scrittrice ha parlato anche della cucina economica, specificando che si può mangiare di meno senza mai rinunciare alla buona tavola.

Impostazioni privacy