Csaba Dalla Zorza fa scoppiare il caos sui social: la foto non è piaciuta ai fan

La conduttrice italiana solleva il polverone online. Ecco la foto per la quale i fan sono rimasti con l’amaro in bocca.

Csaba Dalla Zorza è una delle conduttrici più celebri del piccolo schermo. A livello nazionale si è fatta conoscere grazie al celebre programma di Real Time, cortesie per gli ospiti, dove viene affiancata da altri due volti del settore culinario, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani, il quale ha sostituito Diego Thomas.

Csaba Dalla Zorza accuse
Csaba Dalla Zorza accuse – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

Lo show prevede la partecipazione di due padroni di casa che ospita il trio, il quale deve giudicare la qualità del menù ideato dai concorrenti, l’estetica della tavola e la location, che spesso combacia con la casa del medesimo concorrente. Il programma ha subito catturato l’atenzione del pubblico. Non è un caso che sia arrivato alla diciannovesima edizione. Durante i primi anni di programmazione tra i giudici c’era anche Alessandro Borghese, conosciuto ora per la sua trasmissione di punta 4 ristoranti.

L’accusa dei fan

La carriera di Csaba non è nata in televisione come molti pensano bensì al pc, quando molti anni fa decise di aprire un blog di ricette e questo è stato adocchiato da alcuni produttori che le hanno proposto di condurre uno show tutto suo. Al momento sta conducendo due programmi, sempre incentrati sulla cucina. Uno si chiama The Modern Cook – Con Csaba, dove la stessa presentatrice si cimenta nella preparazione di diversi piatti, appartenenti sia alla tradizione italiana che straniera.

Csaba Dalla Zorza accuse
Csaba Dalla Zorza accuse – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

Il secondo show invece è stato trasmesso per la prima volta lo scorso anno e si intitola Cucina Economica, il cui titolo si basa sul suo ultimo libro. Come si può intendere dal nome stesso, il programma è incentrato su ricette green e su abitudini alimentari sane. Non solo, nel corso delle varie puntata la stessa Csaba regala alcuni consigli sul modo migliore di approcciarsi alla cucina e come ridurre il consumo di cibo.

Proprio per questa ragione gli ultimi scatti postati sul suo profilo non sono piaciuti ai fan. Infatti alcuni di loro l’hanno accusata di ostentare il lusso visto che si trova in un Castello dove si sta godendo alcuni giorni di relax. Un vero e proprio affronto a tutto ciò che insegna nel suo celebre show Cucina Economica, almeno secondo qualche fan che si è stupito della scelta della conduttrice.

Le foto sono state accompagnate dalla seguente didascalia: “Quanti giorni servono per ricaricarsi? Personalmente, ne ho bisogno di tre… e qui al Castello di Casole ha funzionato subito. La proprietà è bellissima, la natura ovunque, l’hotel davvero perfettamente integrato nel contesto. Il nostro viaggio in Toscana ora si sposta. Ma qui il nostro cuore desidera già tornare…”.

Impostazioni privacy