Csaba Dalla Zorza divina con abiti e scarpe di lusso, viene asfaltata sui social: commenti a tinte forti, scoppia la polemica

Piovono polemiche a non finire per la conduttrice italiana per una foto che ha postato sul suo profilo. Scopriamo insieme i dettagli.

Csaba Dalla Zorza ha raggiunto la popolarità con il programma targato Real Time, Cortesie per gli ospiti, dove insieme ad altri due giudici, che quest’anno sono rappresentati da Luca Calvani e Roberto Valbuzzi, ha lo scopo di giudicare i manicaretti preparati dai due concorrenti in gara.

Csaba Dalla Zorza look succinto attira polemiche
Csaba Dalla Zorza look succinto attira polemiche – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

Nella votazione vengono presi in considerazione anche altri aspetti, come la preparazione della tavola e l’ambientazione, la quale spesso rappresenta la casa del concorrente che sta partecipando allo show. Quest’ultimo ha fin da subito ottenuto un enorme successo. Non a caso è arrivato ormai alla diciottesima edizione, anche se Dalla Zorza si è unita al cast a partire dall’ottava.

Il look controverso di Csaba

Quando non è impegnata nelle riprese di suoi programmi, la ex food blogger trascorre del tempo con la sua famiglia composta dal marito Lorenzo Rosso, con il quale è convolata a nozze nel 2009 e dai due figli della coppia, Edoardo, nato nel 2007 e Ludovica, che si è aggiunta alla famiglia due anni più tardi.

Csaba Dalla Zorza look succinto attira polemiche
Csaba Dalla Zorza look succinto attira polemiche – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

A volte condivide alcuni scatti della sua famiglia sul suo profilo Instagram dove conta più di 700 mila followers. Proprio qui alcune ore fa ha condiviso una foto che ha raccolto non poche polemiche. Quest’ultima mostra la conduttrice con un long dress succinto in sfumature di blu, con tanto di tacchi blu chiaro. Il posti include la seguente didascalia: Che il bello non debba essere costoso, e che costoso non significhi bello, lo penso da sempre…”

“Quindi seduta… in un abito italiano che porta il nome di un grande uomo che emigrò nel 1914 con una valigia di cartone negli Stati Uniti, per diventare “il calzolaio delle stelle”, nel cortile di un ex seminario milanese, vi dico che solo chi sa guardare bene e comprendere può giudicare. E che ogni giudizio è sempre lecito, perché siamo in una Repubblica libera. E questo è il vero lusso che nessuno può comperare: la nostra libertà di essere chi desideriamo essere”.

Queste frasi hanno sollevato un polverone mediatico. Sono molti gli utenti che hanno deciso di rispondere per le rime al post di Csaba. Uno ha scritto: “Va bene tutto, ma, purtroppo, sei terribilmente classista, il povero calzolaio lo citi solo perché si scopre essere Ferragamo…”. Un altro utente invece ha commentato il suo look: “Ma questi sandali indossati sono proprio cosi: con il mignolo fuori dai lacci che contengono la scarpa? Non sono molto belli e non le donano molto… Bah… la moda a volte propone cose davvero senza senso”. 

Impostazioni privacy