Mai buttare l’acqua per la pasta: mettila in una bacinella ed usala così, fenomenale

Anche tu hai l’abitudine di gettare l’acqua che utilizzi per fare la pasta? È sbagliato, non devi più farlo. Stai facendo un grave errore, ecco cosa ti consigliamo di fare da questo momento.

Quante volte hai messo l’acqua sul fuoco per preparare la pasta! È un’azione che tutti abbiamo compiuto migliaia di volte nella nostra vita, forse lo hai fatto anche oggi. Si tratta di un gesto normalissimo. Riempi la pentola d’acqua, accendi il fuoco, aspetti che arrivi alla temperatura giusta e poi aggiungi la pasta. Facile come bere un bicchiere d’acqua, ma lo sai che potresti trovare dei grossi benefici utilizzando l’acqua in un altro modo?

Acqua pasta non gettare via
Non devi più buttare via l’acqua della pasta – cuciniamoli.com

Il trucco di cui vogliamo parlarti oggi viene da molto lontano. Era, infatti, già conosciuto dalle nostre nonne, quindi arriva direttamente dalla tradizione popolare. Questo vuol dire che non dovrai spendere soldi e non dovrai fare alcun tipo di sforzo, di sicuro hai già tutto a casa. Siediti e prendi qualche minuto per te, dopo aver letto questo articolo avrai un’altra visione del mondo. Provare per credere.

Un trattamento di bellezza con l’acqua della pasta: incredibile, ma vero

Vuoi ottenere un trattamento di bellezza naturale? Quante volte hai pensato di concederti il lusso di un trattamento, ma i costi sono elevati e spesso lavoro e famiglia ti impediscono di trovare il tempo per regalarti qualche attimo di relax. Eppure c’è un modo per prenderti cura del tuo corpo senza fare troppi sforzi. E non dovrai nemmeno muoverti da casa, hai già tutto a portata di mano. Sarà facile come ordinare un nuovo menù al McDonald’s!

Trattamento di bellezza acqua pasta
Il tuo trattamento di bellezza naturale – cuciniamoli.com

Hai fatto la pasta oggi? Forse è meglio usare l’acqua in un altro modo, vedrai che non te ne pentirai. Prendi l’acqua che avresti dovuto usare per cuocere la pasta e aggiungi dell’olio di oliva, ma va bene anche quello di mandorla. A questo punto, non dovrai fare altro che aggiungere quattro gocce di olio essenziale di eucalipto e toglierti le scarpe. Perché? Tra poco lo scoprirai e resterai a bocca aperta, proprio come quando ti abbiamo spiegato come lavare le tue griglie in soli cinque minuti.

Hai tolto le scarpe? Bene, tra poco avrai la possibilità di fare un pediluvio emolliente e rilassante. Immergi i piedi per venti minuti nella soluzione che avrai ottenuto ed il gioco sarà fatto. Siediti e guarda un episodio della tua serie preferita, oppure leggi qualche pagina di un libro. Qualunque attività tu decida di fare, prova a rilassarti, l’acqua, mista agli ingredienti che ti abbiamo consigliato, farà il resto. Conoscevi già questo trucchetto o lo hai appreso soltanto oggi?

Impostazioni privacy