Cortesie per gli Ospiti, Csaba Dalla Zorza insieme a lui: i fan del programma impazziscono

“Ritorno di fiamma” tra Csaba Dalla Zorza e l’ex volto di Cortesie per gli Ospiti? I fan sono impazziti di gioia!

Dopo anni dall’addio di Diego Thomas a Cortesie per gli Ospiti, si torna a parlare di lui accanto a Csaba Dalla Zorza che di recente ha comunicato ai suoi fan di volersi prendere una pausa. È innegabile che Diego sia stato uno dei giudici più amati della competizione culinaria che mette alla prova le abilità e le nozioni di galateo di due contendenti.

Csaba Dalla Zorza insieme all'ex volto di Cortesie per gli Ospiti
Csaba Dalla Zorza beccata proprio con lui! – (Fonte IG: @csabadallazorza) – Cuciniamoli.com

Un’esperienza, questa, che ha consentito all’architetto esperto di design di farsi apprezzare per la sua grande professionalità e la sua spiccata competenza. Di questa esperienza gli è sicuramente rimasto il piacevole ricordo del tempo trascorso in giro per l’Italia e l’inossidabile amicizia con Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi – hai visto a tal proposito che è stato avvistato misteriosamente a Dubai? – compagni di avventura e giudici di Cortesie per gli ospiti.

Lo stesso Diego quando comunicò l’addio al programma disse: “Cortesie è un programma che mi ha dato tantissimo: conoscere cosi tante persone diverse che mi hanno aperto la porta di casa è un’esperienza meravigliosa e ho dei ricordi stupendi”. Insomma, è stata un’indimenticabile e indelebile avventura che ha segnato Thomas sia dal punto di vita lavorativo che personale ed emotivo.

Diego Thomas con Csaba Dalla Zorza: come mai ancora una volta insieme il duo più amato di Cortesie per gli Ospiti?

Dopo l’addio di Diego a Cortesie per gli Ospiti, per dirottare e convogliare attenzione ed energie su nuovi fronti lavorativi, lo ritroviamo in splendida forma accanto a Csaba Dalla Zorza. Forse un graditissimo ritorno alle origini? Se così fosse, i fan ne sarebbero entusiasti.

Csaba e Diego insieme
Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas di nuovo insieme – (Fonte IG: @iamdiegothomas) – Cuciniamoli.com

Tra i commenti sotto il suo post di Instagram che lo ritrae sorridente ed elegante accanto alla nota conduttrice televisiva, infatti, in molti hanno espresso la loro preferenza rispetto a Luca Calvani che ha sostituito proprio Diego. “Diego eri la carta vincente del programma”, ha scritto un utente, “Diego…. torna al programma!!!”, ha aggiunto un altro. E questi sono solo alcuni dei commenti di elogio che si possono leggere.

Ma se non si tratta di un ritorno di Diego a a Cortesie per gli Ospiti, cosa ci fanno i due ancora insieme belli ed eleganti, in una cornice fiabesca? Nonostante l’addio al programma di Real Time, Diego Thomas non ha mai smesso di lavorare e collaborare con Csaba Dalla Zorza, condividendo con lei l’esperienza lavorativa in campo editoriale con un ruolo di rilievo per la rivista Marie Claire Maison Italia.

E proprio lo stesso Diego su Instagram ha spiegato a chiare lettere che si tratta di una nuova e stimolante avventura lavorativa, proprio per la rivista, condivisa e realizzata con Csaba Dalla Zorza, direttrice editoriale: “Ancora insieme e stavolta abbiamo organizzato una cena in un luogo d’eccezione e con molta attenzione ai dettagli”, ha scritto l’architetto. “Che emozione scoprire quest’attico inedito e godere della sua splendida vista panoramica”. Parole chiare ed esplicative che sottolineano il loro feeling professionale: bravo Diego, un altro grande successo!

Impostazioni privacy