Come prendi il caffè al mattino? Le tue abitudini hanno un significato ben preciso tutto da scoprire

Le tue abitudini sono importanti per comprendere qual è la tua vera personalità. Rispondi ad una semplice domanda: come prendi il caffè al mattino? La risposta potrebbe rivelare chi sei veramente.

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre modi diversi di preparare un caffè. Nel primo riquadro ci sono delle cialde, nel secondo puoi notare delle capsule e nell’ultimo riquadro c’è una moka. Quale dei tre metodi preferisci? In che modo prepari il caffè a casa? Devi scegliere in base ai tuoi gusti personali e al sapore che vuoi regalare al tuo caffè. Rispondi con sincerità e non andare a sbirciare i tre profili, soltanto in questo modo il test sarà valido.

Test del caffè opzioni
Il test del caffè – cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto e non perdere troppo tempo prima di rispondere. Scegli uno dei tre riquadri e poi scorri il testo verso il basso. Troverai il profilo abbinato al tuo modo preferito di preparare il caffè. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa e oggi ti sveleremo qual è la tua! Potresti conoscere alcuni dettagli del tuo carattere che, forse, hai sempre ignorato fino ad oggi, soprattutto se si tratta dei tuoi peggiori difetti.

I profili del test: come prepari il caffè?

Siamo finalmente arrivati al momento più interessante del nostro test. Tra qualche secondo avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità, ma c’è qualcosa che devi sapere: esattamente come tutti gli altri, anche questo test non ha nessuna validità scientifica. I profili che leggerai non sono legati ad alcuna tesi o teoria. Si tratta di un semplice passatempo che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

Test personalità bere caffè
Come prendi il caffè? cuciniamoli.com
  • Cialda: se hai scelto questa opzione, vuol dire che sei una persona che non ama fare troppi giri di parole. Vai dritto al punto, senza perdere tempo. Ti piace essere sincero con gli altri e pretendi che tutti si comportino nello stesso modo con te. Quando non accade, vai su tutte le furie e ti arrabbi molto. Se c’è una cosa che non sopporti, è proprio l’assenza di sincerità nelle altre persone.
  • Capsula: sei una persona che ama l’avventura. Ti piace sperimentare e conoscere ogni giorno nuove emozioni. Se dipendesse da te, la valigia sarebbe sempre pronta per intraprendere un nuovo viaggio, ma purtroppo non è così. Non sopporti la routine quotidiana, non vorresti mai occuparti delle faccende di casa e sfrutti ogni attimo libero per leggere o per smanettare su internet, alla ricerca di informazioni che ti interessano.
  • Moka: sei una persona che ama fare le cose perbene, senza andare di fretta. Ti occupi di tutti i dettagli in prima persona e fai sempre attenzione a tutto ciò che ti succede intorno. Proprio per questo motivo, è praticamente impossibile ingannarti. Non ti sfugge mai niente, ma vai in difficoltà se sei costretto ad improvvisare. Non ti piacciono le sorprese, meglio restare nella propria comfort zone.
Impostazioni privacy