Roberto Valbuzzi lascia l’Italia: lo chef rivela la sua destinazione, addio Cortesie per gli Ospiti

Cosa bolle in pentola per il noto chef? Roberto Valbuzzi è ha lasciato l’Italia per una vacanza o per lavoro?

Il famoso ed apprezzato chef Roberto Valbuzzi è ormai sulla cresta dell’onda da molti anni, un vero e proprio personaggio televisivo che abbiamo conosciuto grazie ad Antonella Clerici. Proprio grazie all’Antonella nazionale, Roberto è stato protagonista della “Prova del Cuoco” su Rai Uno. Un’esperienza lavorativa molto stimolante per lui e che lo ha fatto conoscere poi al grande pubblico.

Roberto Valbuzzi via dall'Italia
Roberto Valbuzzi – (Fonte IG: @notordinarychef) – Cuciniamoli.com

Da lì per Valbuzzi è iniziata la sua sfavillante carriera, infatti lo chef italiano ha affiancato anche James Blunt in una collaborazione televisiva realizzata in Inghilterra, per il programma Beer Masters. E a proposito di lavoro, in questi giorni sia sui social che sui media, non si parla di altro, se non di Roberto Valbuzzi alle prese con un presunto nuovo progetto di respiro internazionale.

Lo scorso anno e l’inizio del 2023 sono stati davvero propizi per lo chef, protagonista di una stagione televisiva scoppiettante che ancora prosegue con il programma “Cortesie per gli ospiti” insieme a Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani, ma che voglia dirgli addio? Cerchiamo di capirne insieme qualcosina in più.

Roberto Valbuzzi via dall’Italia: cosa si nasconde dietro la sua scelta?

Sui social Roberto Valbuzzi è apparso sorridente e alle sue spalle primeggia un imponente e maestoso grattacielo. Ma è in vacanza o ha in cantiere qualcosa di speciale per dare una svolta alla sua brillante carriera? Il bel Valbuzzi, infatti, si trova a Dubai! Lui stesso ha reso nota la sua presenza proprio negli Emirati Arabi tramite un post su Instagram.

Roberto Valbuzzi
Roberto Valbuzzi a Dubai – (Fonte IG: @notordinarychef) – Cuciniamoli.com

Tuttavia, oltre all’hashtag #newproject, non ha specificato ancora il motivo della sua presenza in una località nota in tutto il mondo per il lusso, i grattacieli futuristici e le bellissime isole artificiali. Il suo post naturalmente ha stuzzicato la curiosità dei fan che si interrogano sul reale motivo del suo viaggio e non è di certo nemmeno la prima volta che le sue foto sui social destano polemica o ancora sorpresa.

Tornando invece a Dubai, in queste ore lo chef ha pubblicato un altro post che contiene sempre l’hashtag #newproject, ma ancora una volta non ha fornito dettagli succulenti rispetto al suo viaggio. E allora non rimane che attendere qualche novità esaustiva da parte di Valbuzzi che potrebbe rivelare se alla fine si tratta di un viaggio di piacere per staccare la spina oppure ha in cantiere qualche nuovo ed esotico progetto lavorativo!

Impostazioni privacy