Csaba Dalla Zorza prende coraggio: “E’ arrivato il momento di dirlo”, l’annuncio gela i fan

La conduttrice italiana ha deciso di confessarlo. L’annuncio in poco tempo ha fatto il giro del web. Scopriamo insieme i dettagli.

Csaba è considerata ormai una delle conduttrici di punta delle televisione italiana. La sua eleganza e la sua raffinatezza è ciò che ha catturato l’attenzione del pubblico, che ha imparato a conoscerla nel programma targato Real Time, Cortesie per gli ospiti, dove due concorrenti si sfidano a colpi di manicaretti e galanteria.

Csaba Dalla Zorza annuncio
Csaba Dalla Zorza annuncio – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

La vittoria viene poi assegnata in base al punteggio ricevuto dai tre giudici, ovvero da Roberto Valbuzzi, Luca Calvani e per l’appunto Dalla Zorza. Giunto ormai alla diciannovesima edizione, lo show è molto seguito e non abbiamo dubbi che venga rinnovato per una nuova edizione. Csaba però non è celebre solo per il ruolo di conduttrice, ma nel corso degli anni si è cimentata anche nella scrittura, pubblicando dei libri di ricette, appartenenti anche alla tradizione italiana ma leggermente rivisitate dalla stessa giudice.

La decisione dei Csaba Dalla Zorza

La presentatrice è molto attiva sui social, dove conta più di 700 mila followers. Proprio qui è solita aggiornare i suoi seguaci sui suoi progetti lavorativi anche se non mancano alcuni scatti in compagnia della sua famiglia composta dal marito Lorenzo Russo, con il quale è convolata a nozze nel 2009, e i due figli della coppia, Ludovica ed Edoardo.

Csaba Dalla Zorza annuncio
Csaba Dalla Zorza annuncio – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

Nelle ultime ore la cinquantaduenne ha voluto condividere un annuncio con i suoi fan, moli dei quali sono stati presi alla sprovvista. Infatti, a differenza degli ultimi anni, in cui Dalla Zorza ha sempre pubblicato un libro all’anno, stavolta ha scelto di prendersi una pausa. Ma dietro a questa scelta c’è una spiegazione ben precisa che ha commentato quanto segue: “Gli anni con il 3, per me, sono anni di rottura con il passato e di cambiamento, non so ancora bene cosa succederà, ma so che accadrà”.

“Nel frattempo, sto lavorando a un libro dedicato alle tavole come ispirazione per il ricevere… Ci saranno testi dettagliati che descrivono i servizi di piatti nella storia, il perché delle cose”. La conduttrice ha poi concluso la sua riflessione chiedendo l’opinione dei suoi fan che non hanno aspettato per esprimere  il loro parere.

Molti trovano l’idea del nuovo libro molto intrigante e innovativa: “Numerologia e oroscopi a parte, trovo l’argomento del prossimo libro suggestivo e originale. Un altro utente invece ha scritto: “Il libro dedicato alle tavole mi sembra un’ottima idea e la seguirò nello sviluppo di questo progetto. L’ho sempre seguita nelle presentazioni dei suoi libri…”.

Impostazioni privacy