WhatsApp, quale faccina usi di più? Ecco il lato nascosto della tua personalità che stai per scoprire

Qual è la tua faccina preferita di WhatsApp? Ce ne sono davvero tante, ma tu dovrai sceglierne soltanto una per scoprire chi sei veramente. Ecco qual è la tua personalità.

Guarda con attenzione l’immagine in basso, il test di oggi riguarda WhatsApp, la chat più diffusa e conosciuta del mondo. Nei tre riquadri ci sono alcune emoticon, quale preferisci? Quella innamorata, quella indifferente o la faccina arrabbiata? Quale tra queste descrive meglio il tuo stato d’animo in questo momento? Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto e non sbirciare i profili del test, soltanto in questo modo potrai scoprire la verità su te stesso.

Test personalità WhatsApp emoticon
Quale preferisci? cuciniamoli.com

Il nostro intento è quello di aiutarti a scoprire alcuni dettagli della tua personalità che ancora non hai imparato a conoscere. Può capitare di ignorare delle sfumature del nostro carattere, soprattutto se parliamo dei difetti. Scegli una delle tre emoticon a tua disposizione, poi scorri il testo verso il basso e leggi il tuo profilo personalizzato. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua!

I profili del test: la tua emoticon di WhatsApp preferita

Tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità, ti basterà soltanto scegliere la tua emoticon preferita di WhatsApp. Non vogliamo parlarti dell’ultimo aggiornamento, bensì di qualcosa di più personale. Prima di proseguire ed entrare nel vivo della questione, è importante che tu conosca un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica. Si tratta soltanto di un modo per intrattenere le nostre lettrici e i nostri lettori. Ecco i tre profili a tua disposizione.

WhatsApp test personalità
Scegli una emoticon di WhatsApp – cuciniamoli.com
  • Emoticon innamorata: se hai scelto questa opzione, vuol dire che sei una persona sentimentale ma, al contrario di quanto si possa credere, sai anche essere pratico quando smetti di sognare. Spesso vivi tra le nuvole, hai bisogno di avere obiettivi con una scadenza breve per restare concentrato e portare a termine il compito che ti è stato assegnato. Soltanto in questo modo riesci ad essere veramente efficiente, in tutti gli altri casi risulti spesso poco affidabile.
  • Emoticon indifferente: sei una persona che ha bisogno di forti emozioni per provare il famoso brivido lungo la schiena che tanti sentono quando la situazione diventa interessante. Tu hai alzato da tempo l’asticella, ormai hai grandi traguardi in testa e la normalità ti lascia indifferente, proprio come questa faccina di WhatsApp. Hai spesso grandi idee, anche se non sempre riesci a metterle in pratica.
  • Emoticon arrabbiata: questo non è un buon periodo per te, stai vivendo una situazione di forte stress e hai scelto questa emoticon proprio per questo motivo. Ma tu hai sempre avuto la forza per uscirne, vedrai che accadrà anche stavolta. Dovrai soltanto avere pazienza e aspettare che ti venga l’idea giusta per risolvere i tuoi problemi. D’altronde, se tutti ti considerano un leader ci sarà un motivo!
Impostazioni privacy