Com’è la tua cucina? La scelta ti dirà come sei davvero

Potendo scegliere, quale tipo di cucina vorresti acquistare? La scelta che farai svelerà chi sei veramente e qual è la tua personalità. Rispondi con sincerità e lasciati guidare dall’istinto.

Acquistare una cucina nuova non è assolutamente un’operazione semplice. Anzi, può essere più complicata di quanto tu possa pensare. Chiunque abbia comprato una casa o abbia dovuto affrontare una ristrutturazione sa benissimo di cosa stiamo parlando. La cucina è un ambiente che frequentiamo tanto durante la giornata, in architettura è considerato il posto più “living” dell’intera abitazione. Il test di oggi riguarda proprio la tua cucina preferita, ecco cosa devi fare.

Cucina test personalità
Il test della cucina – cuciniamoli.com

Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre tipi completamente diversi di cucine: quale scegli? Segui l’istinto, prendi una decisione e poi scorri il testo verso il basso, alla ricerca del profilo abbinato alla tua scelta. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Rispondi sinceramente, soltanto in questo modo il test sarà valido. Ecco i tre profili a tua disposizione.

I profili del test: la tua cucina ideale

Tra poco avrai la possibilità di leggere il profilo abbinato alla tua cucina preferita. Prima di procedere, è importante che tu conosca un piccolo dettaglio: come per tutti i test che trovi nel nostro sito, compreso quello dedicato alla Pasqua, non c’è alcun tipo di collegamento con tesi o teorie scientifiche. Questo test è soltanto un intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

Test cucina preferita
Scegli la tua cucina ideale e scopri chi sei veramente – cuciniamoli.com
  • Cucina numero uno: sei una persona romantica, ti piace acquistare una cucina nella quale preparare i tuoi piatti preferiti per le persone alle quali tieni veramente. Cucinare è un’azione importante per te, quasi intima e vuoi concederti ai fornelli per poche persone. Ecco perché la cucina è un luogo sacro per te, nessuno può toccarla e soltanto tu hai il permesso di darle vita.
  • Cucina numero due: sei una persona che ama l’avventura. Cucinare è una passione per te, ma ti piace sperimentare ogni giorno nuovi piatti. I tuoi familiari e i tuoi amici sono le tue cavie, sempre pronte ad assaggiare tutte le prelibatezze che gli propini, anche se a volte ci vuole tanta pazienza per starti dietro. La tua cucina deve essere comoda e semplice da utilizzare, i tuoi piatti possono contenere qualsiasi prodotto. Si va dai primi con il pomodoro ai dolci con cioccolato al latte.
  • Cucina numero tre: sei una persona ordinata e la tua cucina deve rispettare la tua mentalità. Tutto deve stare al proprio posto, ti piace prenderti cura di ogni dettaglio in prima persona, senza delegare i tuoi compiti agli altri. Difficilmente esci dalla tua comfort zone e la tua cucina rispecchia al meglio il tuo carattere.
Impostazioni privacy