Cioccolato bianco, al latte o fondente: ad ognuno corrisponde un difetto preciso, scopri se sei veramente così

Sei sicuro di conoscere ogni tuo difetto? Spesso non è così, ma proveremo ad aiutarti attraverso una semplice scelta: cioccolato bianco, al latte o fondente, quale preferisci?

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre tipologie diverse di cioccolato: nel primo riquadro c’è della cioccolata al latte, nel secondo riquadro c’è quella bianca e nell’ultimo riquadro puoi notare dei pezzi di cioccolato fondente. Quale preferisci? Quale tra queste tipologie di cioccolato stuzzica di più i tuoi gusti personali? Lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai, poi potrai passare alla seconda fase del test.

Test difetti cioccolato
Cioccolato al latte, fondente o bianco? Fai la tua scelta – cuciniamoli.com

Quando avrai preso una decisione, scorri il testo verso il basso e troverai i vari profili abbinati alla tua tipologia preferita di cioccolata. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Grazie alla tua personalità sarà più semplice comprendere i tuoi peggiori difetti, perché ognuno ne ha almeno uno. Ecco i tre profili del test.

I profili del test: qual è il tuo peggior difetto?

Tra poco avrai la possibilità di conoscere i tuoi peggiori difetti ed è molto probabile che tu possa restare sorpreso. Spesso non notiamo i nostri difetti o li ignoriamo. Prima di andare avanti, è importante ricordare un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica. Proprio come è già capitato con il test delle patatine e dei pop corn, i profili che leggerai non hanno alcun collegamento con tesi o teorie. Si tratta soltanto di un tentativo di proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori un piccolo svago.

Test personalità cioccolato
Il tuo cioccolato preferito – cuciniamoli.com
  • Cioccolato al latte: hai scelto la tipologia di cioccolato più dolce, questo vuol dire che sei una persona che ama i sentimenti, ma che non riesce a gestire le criticità. Preferisci restare nella tua comfort zone e vai in tilt quando devi gestire un problema improvviso. In questi casi, cerchi conforto negli altri, ma non sempre troverai qualcuno disposto ad aiutarti.
  • Cioccolato bianco: sei una persona che ama l’avventura, ma sei anche indipendente, nel bene e nel male. Preferisci occuparti in prima persona di tutte le questioni che ti riguardano, gli altri non sempre riescono ad accettare questo tuo modo di fare. C’è chi vorrebbe starti vicino e tu glielo impedisci, forse dovresti diventare un po’ più accomodante in futuro. Potresti iniziare con un invito a cena!
  • Cioccolato fondente: sei una persona che ha bisogno di qualche attimo di solitudine, soprattutto nei momenti più complicati. Hai bisogno di sfogare la tua rabbia e non vuoi che gli altri entrino nelle tue vicende più personali. Il tuo principale difetto è quello di escludere le persone importanti dai tuoi momenti speciali, non lo fai di proposito, ma succede e qualcuno potrebbe restarci male in futuro.
Impostazioni privacy