Masterchef, doloroso annuncio dell’ex concorrente: la malattia giunta improvvisamente spiazza i fan

Nonostante la sua grande passione, con grande sofferenza, dovrà rinunciarvi! Ecco il doloroso annuncio dell’ex concorrente di Masterchef.

L’amore per la cucina è un valore aggiunto per chiunque, ma lo è soprattutto per chi ne ha fatto una ragione di vita, una vera e propria passione che non conosce confini e che cerca sempre di stare al passo con i tempi. Dovervi rinunciare a causa di impedimento fisico, un problema di salute, è davvero un peso troppo grande da sopportare.

Masterchef annuncio doloroso
L’annuncio doloroso dell’ex volto di Masterchef Italia – (Fonte FB: @MasterChefItalia) – Cuciniamoli.com

Purtroppo questo è accaduto ad un concorrente di Masterchef che tramite i social ha reso nota la sua malattia e quindi l’impossibilità a continuare a coltivare la sua grande passione. Un sacrificio troppo grande per chi come lui ne ha fatto una vera e propria ragione di vita.

Proprio nell’ultima edizione di Masterchef, Ollivier Stemberger, insieme al giovane Bubu e al simpatico Edoardo Franco, vincitore del seguitissimo e amato programma televisivo per aspiranti chef, ha dato prova di essere molto preparato e all’altezza dei suoi rivali, ma adesso è costretto, suo malgrado ad appendere il grembiule.

Ollivier Stemberger si confessa sui social: l’annuncio doloroso dell’ex volto di Masterchef lascia tutti increduli

Si tratta di uno dei concorrenti più apprezzati dell’ultima edizione di Masterchef e la sua storia di vita aveva già commosso i telespettatori. La terribile guerra dei Balcani lo ha segnato in particolar modo, ma non lo ha fatto desistere dal coltivare la sua passione per la cucina.

Mezzo busto Ollivier
Ollivier Stemberger – (Fonte IG: @ollivier_masterchef12) – Cuciniamoli.com

La sua è sicuramente una cucina varia, una miscela vincente di culture francesi, croate e anche italiane e il suo sogno nel cassetto è aprire un locale insieme al compagno Domenico. Ma allo stato attuale, purtroppo, non sarà possibile, infatti su Instagram Ollivier ha rivelato che a causa di una paralisi degli arti, che non gli permette di utilizzare le mani, dovrà accantonare il suo sogno e la sua passione.

Esco dal silenzio… Sto affrontando una paralisi degli arti da un po’ di tempo che non mi permette l’utilizzo delle mani…“, ha scritto l’ex volto di Masterche sui social. Tuttavia, malgrado il momento complicato che sta attraversando, Ollivieri non si arrende. “Quindi niente cucina per il momento… io continuerò a pubblicare le delizie già realizzate e vi aggiornerò appena ci saranno novità. Vi voglio bene e non vi abbandono…Combatto con tutte le mie forze e non vedo l’ora di farvi preparare dei piatti buoni buoni…A presto amici miei“.

Sotto al post si sono susseguiti innumerevoli commenti di incoraggiamento da parte dei colleghi e dei suoi fan che gli augurano di rimettersi presto e di non mollare, tutti lo aspettano con ansia di nuovo ai fornelli.

Impostazioni privacy