Antonella Clerici pazza d’amore, la location speciale per festeggiare il grande giorno

La conduttrice italiana ha scelto un luogo molto speciale per festeggiare il memorabile giorno. Scopriamo insieme i dettagli.

Antonella Clerici al momento è impegnata con la conduzione di E’ sempre mezzogiorno, lo show culinario targato Rai Uno e basato sul format del suo precedente programma, La prova del cuoco, che la stessa Clerici ha condotto per oltre 15 anni.

Antonella Clerici grande giorno
Antonella Clerici grande giorno – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Nel 2018 però ha deciso di abbandonarlo per dedicarsi ad altri progetti e quindi lo show è stato affidato ad un’altra celebre conduttrice Elisa Isoardi, che ne ha preso le redini per en due anni, fino alla sua cancellazione a causa degli ascolti bassi. Nonostante sia costantemente impegnata con i suoi programmi, che includono anche The Voice senior, anche Antonella a volte si concedere una piccola pausa per rilassarsi e ricaricare le energie, soprattutto durante le festività.

La decisione della Clerici

Non c’è nulla di più bello che passare del tempo con la propria famiglia ed è ciò che ha fatto anche la conduttrice lombarda. Quando si trova alle prese con il suo lavoro, che la tiene impegnata quasi tutti ogni giorno, quest’ultima cerca di passare del tempo con la sua famiglia, che al momento include la sua figlia di 13 anni, Maelle, avuta dalla relazione con l’ex coreografo e ballerino belga, Eddy Martens.

Antonella Clerici grande giorno
Antonella Clerici grande giorno – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

La relazione con quest’ultimo è durata circa 10 anni ma poi le loro strade si sono divise, anche a causa delle varie polemiche che si erano sollevate quando stavano insieme. Un fra tutte, la differenza d’età, oppure il fatto che l’uomo avesse cominciato a lavorare come produttore per La prova del cuoco, condotta a quel tempo dalla stessa Clerici.

La conduttrice però è riuscita a superare la storia con il suo ex compagno e da sette anni al suo fianco c’è il suo nuovo partner, Vittorio Garrone, con il quale sembrerebbe andare tutto a gonfie vele. Più e più volte l’uomo ha cercato di convincere Antonella a convolare a nozze, ma ancora sembra non esserci riuscito.

Come ha affermato lei stessa nel corso di un’intervista, il matrimonio le porta sfortuna. Si è già sposata due volte e non vuole ripetere lo stesso errore. Perciò al momento i due si accontentano di passare le festività insieme, lontano dal tram tram cittadino, come è successo durante il periodo pasquale. La coppia per l’occasione ha deciso di allontanarsi dal Bel Paese e recarsi in Normandia, per passare dei giorni in completo relax e chissà, magari stavolta Vittorio riuscirà davvero a convincere la conduttrice a convolare a nozze.

Impostazioni privacy