Alessandro Borghese, il ritorno a casa è un colpo al cuore!

Alessandro Borghese torna a casa e l’emozione è troppo grande per essere nascosta: le parole dello chef per il suo posto del cuore.

Tornare a casa è sempre un’emozione speciale per tutti e lo è anche per Alessandro Borghese che, pur viaggiando sempre per l’Italia, non nasconde di sentirsi particolarmente bene quando torna in un posto per lui importante e in cui si è formato come uomo, ma anche come chef.

alessandro borghese
Alessandro Borghese torna nel suo posto del cuore (Fonte IG @borgheseale) – Cuciniamoli.com

Nonostante il successo, la popolarità e l’amore per i viaggio, anche Borghese torna sempre con piacere nei luoghi in cui è stato bene e a cui sono legati i ricordi importanti della sua vita. Grazie alle nuove puntate di Quattro ristoranti che continua a conquistare consensi, Borghese ha fatto ritorno in una delle città a cui è particolarmente legato.

Alessandro Borghese, il successo di Quattro ristoranti

Sempre sorridente, Alessandro Borghese non è solo uno chef, ma anche un personaggio televisivo che ha definitivamente conquistato il cuore del pubblico con la sua simpatia e schiettezza. Oltre alla sua attività di ristoratore, Borghese non rinuncia agli impegni televisivi. Uno dei più importanti è quello con “Quattro Ristoranti” con cui gira l’Italia alla ricerca dei migliori ristoranti nelle varie regioni.

Stagione dopo stagione, Quattro Ristoranti è diventato uno dei reality show culinari più apprezzati dal pubblico che, in ogni puntata, si gode non solo la bellezza delle città in cui si ferma lo chef, ma anche le varie cucine proposte dai ristoratori che accettano la sfida di Quattro Ristoranti il cui conto è pagato dai concorrenti stessi per un motivo preciso.

Proprio in occasione delle nuove puntate di Quattro Ristoranti, Borghese ha avuto la possibilità di tornare a Roma, città a cui è particolarmente legato e a cui ha voluto dedicare delle bellissime parole.

Le parole per Roma

Con alle spalle la Cupola di San Pietro, uno dei simboli della Città eterna, Borghese si lascia travolgere dalla bellezza della Capitale dedicandole delle parole davvero speciali.

alessandro borghese
Alessandro Borghese torna nel suo posto del cuore (Fonte IG @borgheseale) – Cuciniamoli.com

“Ogni vorta’ che torno a Roma, me’ batte er’ core! Una nuova puntata di #Ale4Ristoranti per raccontare un quartiere, la sua storia, la sua bellezza, la sua cucina! Roma, ogni vorta’ che torno me’ racconti na’ parte de te!”, scrive lo chef che, nato negli Stati Uniti, è poi cresciuto a Roma dove si è diplomato all’American Overseas School.

Impostazioni privacy