Damiano Carrara vuota il sacco e rivela il lieto annuncio: la gioia dei fan è alle stelle

Damiano Carrara non contiene la sua gioia e condivide con i suoi fan la lieta novella. Questo è un periodo particolarmente felice.

Damiano Carrara è uno chef affermato che recentemente si è unito in matrimonio con Chiara Maggenti. Inizialmente i due avevano tenuto la loro relazione nascosta, si sono anche sposati senza troppo clamore. Ora sono pronti a condividere la loro storia con il mondo.

DAMIANO CARRARA LIETO ANNUNCIO
DAMIANO CARRARA LIETO ANNUNCIO CUCINIAMOLI.COM (foto Instagram)

Il loro matrimonio è solido come una roccia ma anche il business procede a gonfie vele. Damiano Carrara ha da poco inaugurato l’Atelier Damiano Carrara, che ha da subito riscosso un grande successo, ma non è tutto, dal 9 marzo 2023 va in onda un nuovo programma televisivo, è proprio la famiglia Carrara ad essere la protagonista.

Damiano non contiene la gioia e la condivide con i fan

Il lieto annuncio riguarda proprio il successo della prima puntata del programma di “Casa Carrara – Dolci in famiglia” andata in onda giovedì 9 marzo 2023 alle 21.00 su Food Network (canale 33 del digitale).In un’intervista esclusiva, parlando del loro nuovo programma televisivo, la coppia ha dichiarato di essere felice di mostrare ai fan il loro mondo dolce e la vita quotidiana insieme.

La loro storia d’amore è iniziata a Lucca, la città natale di entrambi, dove Damiano era già un giudice televisivo nel popolare programma “Bake Off Italia”, mentre Chiara era un’insegnante di scuola elementare. I due si sono incontrati casualmente durante una cena con amici comuni e da lì è nata una scintilla che li ha portati a sposarsi un anno dopo in una cerimonia intima circondati dai loro cari.

DAMIANO CARRARA LIETO ANNUNCIO
DAMIANO CARRARA LIETO ANNUNCIO CUCINIAMOLI.COM (foto Instagram)

L’Atelier Damiano Carrara, nato due anni fa, si è rapidamente affermato come uno dei posti migliori per gli amanti della pasticceria. Situato nel centro di Lucca, offre una vasta selezione di dolci artigianali, torte personalizzate e prodotti da forno freschi. Grazie alla loro passione e alla loro esperienza, Damiano e Chiara hanno creato un’impresa di successo che si concentra sulla qualità e l’autenticità dei prodotti.

In “Casa Carrara – Dolci in famiglia”, il pubblico avrà accesso al mondo privato di Damiano e Chiara. I fan potranno vedere la coppia al lavoro in pasticceria, ma anche nei loro momenti di svago con la famiglia. Laura, la madre di Damiano, Ivan, il padre, e Massimiliano, il fratello tornato dagli Stati Uniti col quale Damiano ha un legame unico,  saranno presenti. La madre di Chiara farà parte del programma e il suo contributo sarà fondamentale per mostrare il lato più intimo della coppia.

DAMIANO CARRARA LIETO ANNUNCIO
DAMIANO CARRARA LIETO ANNUNCIO CUCINIAMOLI.COM (foto Instagram)

Non mancheranno momenti divertenti, tra le risate della complicità tra il giudice di “Bake Off Italia” e sua moglie, e le avventure di Paco, il cagnolino di Chiara, ormai considerato un membro della famiglia Carrara.

“Casa Carrara – Dolci in famiglia” è un’occasione imperdibile per conoscere meglio la storia d’amore di Damiano e Chiara. La coppia ha deciso di aprire le porte della loro vita privata e del loro lavoro, dimostrando ancora una volta il loro grande amore per la pasticceria e la loro dedizione alla qualità dei prodotti che creano.

Il programma offrirà anche l’opportunità ai telespettatori di imparare alcuni trucchi e segreti per la creazione di dolci deliziosi, direttamente dall’Atelier di Damiano Carrara. Una vera e propria esperienza coinvolgente, che unisce la passione per la cucina alla bellezza di una storia d’amore solida e duratura.

Impostazioni privacy