Antonella Clerici fa concorrenza alla Ferragni: altro che Fashion Week sono queste le scarpe da copiare

Altro che Chiara Ferragni alla Fashion Week! Antonella Clerici sfida le influencer e detta le tendenze per la primavera: semplicemente bellissima.

Antonella Clerici sfida le più famose influencer italiane e detta le tendenze per la primavera 2023. Sempre sorridente e solare, la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” e “The Voice senior”, ama gli outfit tutti colorati. Raramente, infatti, indossa abiti neri e quando capita lo fa soprattutto quando conduce programmi in prima serata. Durante gli impegni televisivi quotidiani, Antonella ama entrare nelle case degli italiani indossando abiti colorati.

antonella clerici e chiara ferafni
Antonella Clerici sfida Chiara Ferragni come influencer (Fonte IG @antoclerici e @chiaraferragni) – Cuciniamoli.com

Ogni giorno, conducendo “E’ sempre mezzogiorno” strappa un sorriso ai telespettatori di Raiuno e porta una ventata di allegria e leggerezza anche indossando outfit sempre molto colorati e con l’ultimo outfit, la Clerici ha lanciato la sfida alle influencer che, durante la Milano Fashion Week, stanno sfoggiando outfit di ogni tipo come Chiara Ferragni che, diversamente dalla conduttrice di Raiuno, punta su colori decisamente meno allegri.

Il look di Antonella Clerici conquista tutti

Con i suoi riccioli d’oro, il suo sorriso e la sua positività, Antonella Clerici riscalda il cuore dei telespettatori che, non solo amano le ricette proposte nelle puntate di “E’ sempre mezzogiorno”, ma amano anche scoprire gli outfit che la conduttrice sceglie per mettersi dietro ai fornelli di Raiuno.

Con l’ultimo look, la Clerici ha decisamente sbaragliato la concorrenze di Chiara Ferragni. Antonella, infatti, anticipa la primavera e punta su jeans, camicia colorata con il rosa come colore predominante e un cardigan dello stesso colore.

antonella clerici
Il look primaverile di Antonella Clerici (Fonte IG @antoclerici) – Cuciniamoli.com

Un look decisamente molto primaverile e meno invernale rispetto a quello di Chiara Ferragni che, invece, punta sul total black. Per la Milano Fashion Weeek, la moglie di Fedez che deve vedersela con un’altra stella in famiglia, sceglie un completo di Etro total clack con shorts, sottogiacca sensuale e giacca indossata rigorosamente aperta.

A contrastare il nero del look sono i capelli biondi e vaporisi e gli occhi azzurri con cui la Ferragni ipnotizza puntualmente chiunque la guardi. Due stili decisamente diversi, ma che piacciono entrambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tra le due, tuttavia, quello della Clerici è quello che il pubblico sente più vicino per semplicità. Facile, infatti, copiare il look di Antonella che, come punto forte dell’outfit, sceglie le scarpe che stanno facendo impazzire davvero tutti.

Oltre ad essere una delle conduttrici più amate, la Clerici si trasformerà anche in influencer? Le sue fan sicuramente apprezzerebbero!

Impostazioni privacy