Ferragnez, tra le polemiche spunta una nuova star in famiglia: hanno uno chef social in casa

Altro che Chiara Ferragni e Fedez! In casa Ferragnez spunta una nuova star ed è uno chef sopraffino: le sue ricette sono da sballo.

Altro che Chiara Ferragni e Fedez! Nonostante l’imprenditrice e il rapper abbiano milioni di followers che li rendono tra i personaggi più influenti e seguiti sui social, in casa Ferragnez, esiste un’altra star che è pronta ad oscurare le doti sia di Chiara che di Fedez. Nessun talento canoro, imprenditoriale o da influencer per la nuova star di casa Ferragnez.

ferragneez
La vera star in casa di Chiara Ferragni e Fedez è uno chef (Fonte IG @fedez) – Cuciniamoli.com

Il suo talento è molto più succulento e si sviluppa dietro i fornelli dove riesce sempre a preparare ricette super gustose con cui prende per la gola tutti i suoi commensali. Uno chef social, dunque, per i Ferragnez che potrebbero presto cedere la corona!

Il padre di Fedez è la vera star in casa Ferragnez

Dopo Leone e Vittoria, i figli di Chiara Ferragni e Fedez che avrebbero superato la crisi grazie ad una persona importante, c’è un’altra star in famiglia che è destinata ad oscurare la luce dell’imprenditrice e del rapper. I fan della coppia più social oltre ad essere perdutamente innamorati di Leone e Vittoria, seguono con totale affetto anche lo chef Franco ovvero il padre di Fedez che ha una vera e propria passione per la cucina e si diverte a sfoggiare le proprie doti culinarie preparando degli ottimi piatti per la propria famiglia.

Spesso, sono proprio Chiara e Fedez a pubblicare le foto dei manicaretti che prepara papà Franco che, tuttavia, anche sul proprio profilo Instagram, si diverte a condividere i video dei piatti. Franco Lucia ha così condivido il video del piatto Hummus di barbabietola e ceci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Lucia (@realfrancolucia)

Un piatto semplice che Franco Lucia ha mostrato in tutte le fasi della preparazione e che i fan del figlio e della nuova hanno particolarmente apprezzato.

Chi è Franco Lucia

Franco Lucia è sposato con Annamaria Berrinzaghi e, insieme, hanno formato una famiglia con la nascita di Federico che è figlio unico. Per anni, Franco Lucia ha lavorato prima come orafo e poi come magazziniere.

Oggi, ama trascorrere il suo tempo con i nipotini Leone e Vittoria con cui gioca e si diverte a cui prepara anche piatti super deliziosi con cui coccola spesso anche il figlio Federico, la nuova Chiara e la moglie Annamaria.

Impostazioni privacy