Marco Mengoni in imbarazzo: il collega scova uno scoop e pubblica la chat privata

Marco Mengoni non nasconde l’imbarazzo dopo uno scoop che lo riguarda scovato da un collega: la chat privata diventa virale.

Clamoroso scoop su Marco Mengoni che, sui social, non nasconde l’imbarazzo per l’assurda scoperta. A smascherare tutto è stato un collega del vincitore del Festival di Sanremo 2023 che gli ha raccontato tutto e così la chat privata sui social che è così diventata virale.

marco mengoni scoop
Marco Mengoni imbarazzato per uno scoop (Fonte IG @mengonimarcoofficial) – Cuciniamoli.com

Marco Mengoni è sicuramente il personaggio del momento. Dopo un periodo buio, sta finalmente attraversando un momento magico come ha raccontato lui stesso. Dopo il trionfo con brano “L’essenziale” nel 2013, Mengoni è tornato sul palco del Teatro Ariston come big in gara al Festival di Sanremo 2023. Sin dalla prima serata, la canzone “Due vite” ha conquistato tutti, dalla sala stampa al pubblico e non ci sono stati dubbi che sarebbe stato il vincitore.

La vittoria è arrivata al termine dell’intensa finalissima di sabato 11 febbraio quando si è piazzato al primo posto sul podio davanti a Lazza e Mr Rain. Da quel momento, il nome di Mengoni è diventato ancora più popolare e oggi spunta un clamoroso scoop che lo riguarda.

Marco Mengoni e lo scoop del gelato: Lazza svela tutto

Tutti pazzi per Marco Mengoni a cui è stato dedicato un gusto di gelato. Ci sono artisti a cui vengono dedicate strade, piazze e statue e artisti a cui, invece, viene dedicato un gusto di gelato ed è ciò che è accaduto al vincitore di Sanremo. A spifferare tutto è stato Lazza che, in una gelateria, ha scoperto di poter acquistare un gelato al gusto “Marco Mengoni” i cui ingredienti sono rhum, amarena e cioccolato fondente. 

Divertito e incuriosito, il secondo classificato al Festival di Sanremo 2023 con il brano Cenere, ha deciso di provarlo e ne è rimasto sorpreso per la bontà. Divertito ha poi deciso di svelare la scoperta proprio a Mengoni che, su Tik Tok, ha poi pubblicato la chat privata che, in poco tempo, è diventata virale.

«È possibile che sono in una gelateria e c’è un gusto che si chiama Marco Mengoni?», ha chiesto Lazza su whatsapp al collega. “Chissà che schifo che fa“, ha risposto Mengoni che, a Sanremo, ha anche svelato il suo piatto preferito. “L’ho preso ed è buono”, ha risposto l’artista di Cenere.

@marcomengoniofficial ti voglio bene bro @Lazza ♬ original sound – Marco Mengoni

Divertito, Mengoni ha poi realizzato il video che vedete qui in alto condividendo la scoperta di Lazza con tutti i suoi fan, pronti a provare il gelato al gusto “Marco Mengoni”.

Impostazioni privacy