Ferragnez colpo di scena, pace fatta grazie a lui: il video testimonia tutto

Colpo di scena nella storia d’amore dei Ferragnez: dopo giorni di rumors e indiscrezioni, scatta la pace grazie ad una persona speciale.

Arriva un clamoroso colpo di scena nella crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Dopo due settimane dallo scoppio della crisi nata al Festival di Sanremo 2023, pare esserci una svolta nel rapporto di coppia dei Ferragnez, protagonisti indiscussi del gossip italiano sin dagli inizi della loro storia d’amore.

ferragnez colpo di scena
Colpo di scena tra Chiara Ferragni e Fedez – (Fonte IG @chiaraferragni) – Cuciniamoli.com

Da giorni, c’è chi prova a cogliere un indizio che faccia pensare ad una smentita della crisi. Finora, da parte di Chiara Ferragni e Fedez non è arrivato, ma la coppia pare essersi riunita grazie ad una persona speciale. Sui social, infatti, è diventato virale un video in cui la coppia si reca insieme in un posto da mille e una notte.

Chiara Ferragni e Fedez: pace fatta grazie ad Antonino Cannavacciuolo?

Antonino Cannavacciuolo cupido per Chiara Ferragni e Fedez? Lo chef, con la sua cucina stellata, è riuscito a cancellare la crisi che starebbero attraversando i Ferragnez? Da quando la Ferragni è tornata a Milano, dopo aver vissuto una settimana a Sanremo per il Festival, i paparazzi non la perdono di vista e, dopo gli avvistamenti degli scorsi giorni a Milano, l’imprenditrice è stata pizzicata presso Villa Crespi, il famoso ristorante di Antonino Cannavacciuolo dove è possibile mangiare concedendosi un’esperienza davvero stellata a questi prezzi.

La Ferragni, però, non era sola: con lei c’era proprio il marito Fedez. A testimoniarlo è un video che sta circolando su Tik Tok e che, in poco tempo, è diventato virale. Nel video in questione, i Ferragnez arrivano insieme e vengono accolti da Antonino Cannavacciuolo e dalla moglie Cinzia Primatesta.

Chiara arriva con un look casual con leggins, scarpe basse, cappotto e sciarpa e un paio di occhiali scuri che le coprono gli occhi. Look casual anche per Fedez che, dopo aver salutato lo chef e la moglie di quest’ultimo, segue la sua dolce metà all’interno di Villa Crespi.

@laurarapari_ #fedezechiara #insieme ♬ suono originale – Laurarapari

Un video che pare scongiurare la crisi matrimoniale che avrebbe investito la coppia. Sui social, tuttavia, sia la Ferragni che Fedez non stanno pubblicando contenuti di coppia. Chiara ha infatti trascorso la domenica con i figli Leone e Vittoria e, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato foto e video dei suoi bambini che hanno partecipato ad una festa in maschera.

Impostazioni privacy