Antonella Clerici stupisce i fan: il regalo taglia maxi del compagno fa impazzire tutti

Regalo extra larga per Antonella Clerici: il compagno Vittorio Garrone non ha badato a spese e i fan sognano ad occhi aperti.

Vittorio Garrone, per la sua Antonella Clerici, non bada a spese. Il compagno della conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” è riuscita a sorprenderla con un regalo extra large che Antonella ha mostrato ai fan che sono rimasti letteralmente senza parole. Sempre più social, la Clerici condivide sempre più spesso foto della sua vita privata e, così, felice di fronte al regalo inaspettato ricevuto dal compagno, ha pubblicato una foto su Instagram.

antonella clerici regalo vittorio garrone
Antonella Clerici e il regalo di Vittorio Garrone (Fonte IG @antoclerici) – Cuciniamoli.com

Raggiante, sorridente e sempre più innamorata, la Clerici si gode il regalo, ma anche l’abbraccio del suo Vittorio accanto al quale ha riscoperto la magia dell’amore incondizionato.

Il regalo di Vittorio Garrone ad Antonella Clerici conquista tutti

Come conquistare la propria donna? Con un enorme mazzo di rose. E’ quello che ha fatto Vittorio Garrone sorprendendo la sua Antonella, il giorno di San Valentino, con un mazzo di rose bianche davvero enorme. “Sempre per sempre. Buon San Valentino amore”, ha scritto la Clerici pubblicando una foto in cui sia lei che il compagno Vittorio sorridono raggianti mentre sostengono insieme il peso delle rose davvero splendide.

Un regalo prezioso quello scelto da Garrone che ha voluto rendere felice la sua Antonella nel giorno dedicato agli innamorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Innamorati, Antonella e Vittorio lo sono da anni e con il tempo il loro rapporto è diventato sempre più forte e importante. Per vivere anche la quotidianità con il compagno, la Clerici ha anche scelto di lasciare Roma, la città in cui ha vissuto per anni per lavoro per trasferirsi nella provincia piemontese dove oggi vive nella splendida casa nel bosco circondata da alberi, cani e cavalli che sono la passione di Vittorio.

Entrambi con storie importanti alle spalle, insieme hanno riscoperto la voglia di amare, di stare insieme e di costruire qualcosa per il futuro. Con i rispettivi figli, trascorrono tantissimo tempo libero e, insieme, sono riusciti a formare una splendida famiglia allargata come dimostra una foto scattata proprio da Vittorio Garrone in cui Antonella si gode un momento di relax e tranquillità insieme alla sua famiglia.

E di fronte al regalo ricevuto dalla Clerici, i fan si sono complimenti con Vittorio per la sua capacità di rendere felice la loro beniamina.

Impostazioni privacy