Csaba Dalla Zorza outfit da sballo: jeans strettissimi e stivali al ginocchio, la chef incanta

Csaba Dalla Zorza incanta con un look sensuale, ma allo stesso tempo elegante e raffinato: nulla è lasciato al caso, neanche un piccolo dettaglio.

Via dalla cucina, niente consigli su come fare la spesa senza spendere tanto e partenza per Amsterdam per godersi una piccola vacanza sfoggiando outfit originali, ma allo stesso tempo semplici e sensuali. E’ quanto ha fatto Csaba Dalla Zorza che, per qualche giorno, ha salutato l’Italia per volare nella città olandese e godersi i ristoranti, i musei, i piccoli negozi della città e lasciarsi ispirare per progetti futuri.

csaba dalla zorza
Il look mozzafiato di Csaba Dalla Zorza (Fonte IG @csabadallazorza) – Cuciniamoli.com

Chef, conduttrice e scrittrice, Csaba Dalla Zorza ha conquistato l’affetto del pubblico con “Cortesie per gli ospiti”, il programma in onda su Real Time e che conduce insieme a Roberto Valbuzzi e Luca Calvani. Tutti e tre amatissimi dai fan, sui social, regalano gioie e l’outfit che Csaba ha sfoggiato ad Amsterdam ha mandato in tilt il popolo del web.

Sensuale ed elegante: Csaba Dalla Zorza mai vista così

“La semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza”, diceva Coco Chanel. Un aforisma che Csaba Dalla Zorza sembra seguire alla lettera perchè pur sfoggiando outfit estremamente semplici è sempre super elegante e raffinata.

L’eleganza che ogni donna ha dentro di sè e che non dipende dal vestito che indossa, Csaba la mostra indossando semplicemente un paio di jeans, degli stivali al ginocchio e un cappotto a quadri. Con degli occhiali da sole, una sciarpa e i capelli raccolti in una coda, l’outfit è completo. Un look davvero semplice e che tutti possono sfoggiare tirando fuori dall’armadio il proprio jeans preferito ma che è piaciuto tantissimo ai fan della conduttrice che, su Instagram, ha raccontato anche tutto ciò che è successo ad Amsterdam in sole 72 ore. 

csaba dalla zorza
Il look mozzafiato di Csaba Dalla Zorza (Fonte IG @csabadallazorza) – Cuciniamoli.com

Ad Amsterdam, Csaba non era sola, ma con la propria famiglia e, guardando la foto qui in alto, i fan, oltre a complimentarsi con Csaba per la scelta del look, hanno sottolineato un altro dettaglio che non è passato inosservato.

Tuo marito non compare mai nelle foto ma quando lo fa ti ruba la scena”, ha scritto una signora. “Vero? Una star”, è stata la risposta di Csaba sempre molto disponibile con il proprio pubblico. “Io lo immaginavo molto diverso….il marito di Csaba”, scrive poi un’altra signora ammirando la foto qui in alto.

Impostazioni privacy