“E’ accaduto tutto in 72 ore”: la confessione di Csaba Dalla Zorza che scuote tutti

Csaba Dalla Zorza si lascia andare ad una confessione sui social spiazzando tutti i suoi followers: “E’ accaduto tutto in 72 ore”.

La vita di Csaba Dalla Zorza è abbastanza frenetica. La conduttrice e scrittrice si divide tra il suo ruolo di mamma e moglie e quello di donna in carriera. Negli scorsi giorni è così volata ad Amsterdam dove le è accaduto di tutto in sole 72 ore. Abituata a raccontare ai followers ciò che le accade,, Csaba ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui racconta tutto ciò che ha vissuto nella città olandese.

csaba dalla zorza
La confessione di Csaba Dalla Zorza sull’ultimo viaggio (Fonte IG @csabadallazorza) – Cuciniamoli.com

Un mix di lavoro, famiglia e ispirazioni per Csaba che ha mostrato ai propri followers alcuni frammenti della bellissima esperienza vissuta, ma cos’è successo esattamente ad Amsterdam?

72 ore ad Amsterdam per Csaba Dalla Zorza: ecco tutto quello che è accaduto

“72 ore ad Amsterdam. Un mix di lavoro, famiglia, ispirazione”: inizia così il racconto della conduttrice di Cortesie per gli ospiti che mostra non solo tutti i bellissimi luoghi che ha visitato, ma anche i piatti tipici della cucina olandese che ha degustato. Da amante della cucina, Csaba ha apprezzato fortemente tutto ciò che ha mangiato nei ristoranti in cui ha pranzato o cenato, ma ha apprezzato anche le bellezze artistiche che ha visitato.

Per Csaba, tuttavia, le 72 ore trascorse ad Amsterdam sono state anche ore di lavoro e di nuovi ispirazioni per progetti futuri. “Come sempre abbiamo mangiato troppo (e bene)”, scrive ancora Csaba che poi consiglia ai followers alcuni luoghi da visitare assolutamente come Il Moco Museum, il Rijks Museum che è una tappa fondamentale per chi ama la pittura dei grandi maestri.

“Andate a visitare una delle chiese domestiche nascoste dentro le abitazioni. Noi abbiamo visto Op Solder. Comperare formaggi, bevete tè allo zenzero fresco e assaggiate la torta di mele do Loetje Restaurant”, consiglia ancora Csaba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

Per gli amanti della cucina stellata, ad Amsterdam, secondo il consiglio di Csaba a cui Luca Calvani ha fatto un regalo speciale, c’è l’imbarazzo della scelta mentre per gli amanti dello street food cercate “il cono blu con le patatine fritte! Non avrete davvero visto Amsterdam se non farete una crociera in battello ( da turista, ma merita!) e passeggiato all’orto botanico, che ha una bella caffetteria. Noi siamo stati molto bene”. 

72 ore magiche, dunque, per Csaba che ha non solo lavorato ma ha avuto anche la possibilità di divertirsi in compagnia della famiglia.

Impostazioni privacy