Bruno Barbieri saluta Masterchef, il messaggio commuove tutti: “Mi mancheranno”

Bruno Barbiueri saluta Masterchef Italia con un messaggio che commuove tutti i fans, increduli davanti alle sue parole.

Bruno Barbieri spiazza i fan e saluta Masterchef Italia di cui è giudice sin dalla prima edizione. Amatissimo dal pubblico del talent show culinario per l’umanità e la simpatia con cui si rapporta ai concorrenti, lo chef ha improvvisamente salutato Masterchef con un messaggio commovente su Instagram che ha emozionato tutti i suoi followers.

bruno barbieri masterchef
Il messaggio di saluto di Bruno Barbieri a Masterchef Italia (Fonte IG @masterchef_it) – Cuciniamoli.com

“Mi mancheranno un po’”, scrive tra le altre cose Barbieri pubblicando una foto in cui è con gli amici e colleghi Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli con cui forma la giuria dell’edizione attualmente in onda del talent show di Sky che si congederà dal pubblico il 2 marzo quando andrà in onda la finalissima con l’elezione del vincitore assoluto.

Il messaggio di saluto di Bruno Barbieri per Masterchef, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli

Nessuno addio definitivo da parte di Bruno Barbieri a Masterchef Italia che non ha annunciato nessun addio alla trasmissione. Quello dello chef è semplicemente un messaggio di saluto ai colleghi Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Nonostante manchino ancora due puntate prima che la dodicesima edizione del talent show si concluda, Barbieri ha deciso di sorprendere tutti pubblicando in largo anticipo un emozionante messaggio con cui ha mostrato l’affetto e la stima che lo legano a Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli che il pubblico ha conosciuto anche senza le vesti di chef.

“Step by step, prova dopo prova, ci stiamo avvicinando sempre più alla fine di questa stagione. Forse questi due qui mi mancheranno un po’, ma poco eh!“, scrive taggando i profili Instagram di Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.Ancora però c’è tempo, e intanto vi aspettiamo stasera alle 21.15 su @skyitalia per una nuova puntata di Masterchef Italia”, aggiunge pubblicando la foto che vedete qui in basso dalla quale traspare tutto l’affetto che lega i tre chef.

bruno barbieri saluta masterchef Italia
Il messaggio di saluto di Bruno Barbieri a Masterchef Italia (Fonte IG brunobarbieri_chef) – Cuciniamoli.com

“Siete la combinazione giusta per Masterchef, senza nulla togliere agli chef precedenti, però voi vi incastrate proprio bene”, scrive un fan. “Sto piangendo“, aggiunge un altro. E ancora: “Vorrei non finisse mai questo programma”, “La miglior giuria di tutte le edizioni”, “Quanto siete belli!!! Siete un team pazzesco… grazie di cuore”, “Trio più che azzeccato! Siete veramente persone speciali”, “Mancherete a noi”. 

Impostazioni privacy