Giorgio Locatelli pronto per il calendario bollente: la prima foto è tutta un programma

Giorgio Locatelli nasconde qualcosa di sorprendente sotto la sua divisa da chef: il giudice di Masterchef Italia mai visto così!

Giorgio Locatelli pronto per un calendario bollente? Lo chef e giudice di Masterchef Italia 2022 sembrerebbe pronto per posare per un calendario sfoggiando tutto il suo fascino. Sin dal suo debutto come giudice del talent show culinario di Sky, ha affascinato il pubblico con il suo sex appeal.

Chef di fama internazionale, Locatelli ha conquistato una grande popolarità con la partecipazione a Masterchef e, su Instagram, pubblica regolarmente foto e video inerenti al suo lavoro, ma anche alla sua vita privata.

giorgio locatelli
Foto Cuciniamoli.com

Tra le tante foto che arricchiscono la galleria Instagram di Locatelli, spunta uno scatto in cui lo chef mostra un lato inedito della propria personalità e che ha letteralmente fatto impazzire il web.

Giorgio Locatelli infiamma il web: la foto che ha fatto impazzire tutti

Sono tanti gli chef che, in televisione, hanno conquistato una grande popolarità. Talentuosi, simpatici, ma anche estremamente sensuali al punto da far impazzire gli amanti della cucina con una foto in cui sfoggia il fisico che, solitamente, nasconde sotto la divisa da chef. Giorgio Locatelli fa parte di questa categoria e, tra le tante foto, quelle in cui si mostra con un look casual, sono quelle che i fan apprezzano in modo particolare.

Tra le tante foto, tuttavia, c’è una in bianco e nero in cui lo chef sfoggia il fisico mettendo in mostra i muscoli.

giorgio locatelli
Fonte @giorgiolocatelli1

Muscoli in mostra, capelli al vento, occhiali da sole e sorriso appena accennato per lo chef che, insieme ad Antonino Cannavacciuolo che ha ottenuto la sua terza stella Michelin e Bruno Barbieri che, in tv, conduce anche 4 Hotel, a Masterchef Italia 2022 forma una giuria che fa impazzire il pubblico di Sky.

“Che muscoli, per un attimo l’avevo scambiata per il David di Michelangelo“, scrive un fan. “Ritrovato un Bronzo di Riace. Wow”, aggiunge un altro. E ancora: “Piano con queste foto chef”, “Che fisico”. Nella cucina di Masterchef, dunque, sfoggerà il fisico insieme al suo talento culinario?

L’amore con la moglie Plaxy Exton

Il fascino dello chef Locatelli ha fatto breccia nel cuore di Plaxy Exton che è diventata sua moglie. Schiva e riservata, si mantiene lontana dalle luci dei riflettori e ance su Instagram, la moglie dello chef protegge la propria vita con un profilo privato. Plaxy è di Londra e da circa trent’anni divide la propria vita con lo chef influenzando tutte le sue decisioni.

I due si sono conosciuti nel 1989, ma si sono sposati nel 1992. Lei era già mamma di Jack mentre dall’amore con lo chef è nata Margherita.

Impostazioni privacy