Roberto Valbuzzi si mostra al naturale: la foto dello chef fa impazzire il web

Roberto Valbuzzi, uno degli chef italiani più amati in assoluto, di recente si è mostrato al naturale sui suoi social e il web è letteralmente impazzito.

Roberto Valbuzzi in pochissimi anni è diventato uno dei volti della tv legati alla cucina più famosi, conosciuti e amati. Il merito è sicuramente anche di Cortesie per gli ospiti, ma non solo.

Roberto Valbuzzi scatto
Roberto Valbuzzi-Cuciniamoli

Era il 2011 quando irruppe per la prima volta sul piccolo schermo. Il canale all’epoca non era Real Time, ma Gambero Rosso Channel e il programma era Una cucina per due: Nord VS Sud, in cui in pratica, insieme a un altro chef, si doveva confrontare sulle tradizioni culinarie dell’Italia Settentrionale e Meridionale.

Sono passati circa 12 anni da allora e lo chef da allora ad oggi ha preso parte a tantissimi programmi. A partire da Il Bello del Gruyére e 30×30 e Maille: senape che passione, sempre sulla stessa rete, per arrivare a La prova del cuoco nel 2017 accanto ad Antonella Clerici, passando per Hollyfood, il programma su La5 di cui è stato il volto per un periodo accanto a Emanuela Folliero e a Benvenuti al Nord, su Alice, insieme a Michela Coppa.

Solo nel 2018 è sbarcato nel succitato Cortesie per gli ospiti, su Real Time, accanto a Csaba Della Zorza e Diego Thomas (oggi sostituito da Luca Calvani). Da allora non ha mai più lasciato il format e la sua popolarità è cresciuta sempre di più.

C’è da aggiungere però che spesso si parla di Roberto Valbuzzi anche per il suo aspetto fisico, che non passa inosservato insomma. E infatti ha riscosso un enorme successo il suo scatto al naturale comparso sui social di recente.

Roberto Valbuzzi si mostra al naturale

Non possiamo negare che Roberto Valbuzzi sia anche un bellissimo uomo, non solo un bravissimo chef. De gustibus non disputandum est si dice, ma ci sono casi (come questo) in cui l’oggettività parla.

Roberto Valbuzzi scatto
Roberto Valbuzzi-Cuciniamoli

E infatti, non a caso, di recente ha fatto il giro del web lo scatto pubblicato dallo chef al naturale, comparso improvvisamente nelle sue storie di Instagram.

La foto risale a qualche ora fa: era sera e Roberto Valbuzzi, visibilmente provato alla giornata appena finita, trascorsa verosimilmente tra lavoro e famiglia, ha deciso di farsi una foto davanti allo specchio, a torso nudo, mentre era in bagno.

Non possiamo sapere esattamente quanti commenti e like abbia ricevuto essendo una storia quella e non un post, ma sicuramente ne saranno arrivati moltissimi.

Impostazioni privacy