Chiusi nel loro destino? Le previsioni di 3 segni parlano chiaro: troppo tardi per tornare indietro.

Troppo tardi per piangere sul latte versato, le previsioni di 3 segni sono davvero difficili da digerire, ma chi è causa del suo male…

Lacrime, disperazione e disagio in qualsiasi situazione, i segni protagonisti delle previsioni di oggi vivranno ca**i! Si tratta proprio di una terribile escalation di situazioni che genera malcontento verso il futuro. Meglio nutrirsi di qualcosa che possa soddisfare il morale a terra, carboidrati e zuccheri, altro che dieta detox!

previsioni segni oroscopo
previsioni segni – Cuciniamoli.com

C’è qualcosa che decisamente non va, e riguarda proprio delle situazioni che non si risolvono. Si tirano le somme degli ultimi eventi più importanti. Dopo tanto penare e far sacrifici, tutto giunge ad una condizione che sembra non esser destinata a trovare una soluzione degna. Dall’amore non corrisposto fino alla rottura di un’amicizia importante, oggi sono previsti guai.

Fuori le previsioni dei segni più sfortunati, consigliamo di mangiare qualcosa di “allegro”, altrimenti l’umore non potrà che peggiorare e scendere sotto i tacchi!

Previsioni da incubo per 3 segni, ecco perché

Consigliamo di dedicarsi a sé stessi sempre, quindi non bisogna perdere troppo tempo a mangiare. Allora, meglio soddisfare stomaco e palato con una merenda sfiziosa! Si tratta di preparazioni pratiche, quelle che piacciono quando si è in preda ad un attacco di fame da nervosismo, o quando si desidera del cibo che fa compagnia nei pomeriggi più brutti.

previsioni segni classifica
previsioni segni – Cuciniamoli.com

Al primo posto la Bilancia, che situazione, un vero disagio!

Niente va per come deve, colpa della cocciutaggine unita ad un atteggiamento leggero. Un amico deluso è peggio di avere un nemico consolidato. Consiglio: sfoderare le migliori doti nella comunicazione è il modo per chiarire, senza impegno non si va lontano. Mangiare dei Crostini dolci è la svolta!

Ingredienti

  • una confezione di Formaggio Fresco Spalmabile
  • 1 cucchiaino di miele
  • 100g frutta (per esempio, fragole, albicocche, kiwi, ecc.)
  • Fette di pane integrale

Preparazione

Prendere delle fette di pane integrale e tostarle su padella calda, senza olio né burro, l’importanza è che sia bollente e a fiamma viva. Nel frattempo, ci vorranno circa 3 minuti, lavare e tagliare accuratamente la frutta. Una volta tostati i crostini spalmare il formaggio e versarci sopra del miele. Per ultima, aggiungere la frutta, che goduria per il palato!

Segue il Sagittario, non prenderà mai la retta via, solo guai

Frutto di scelte prese con prepotenza, questo amico non andrà lontano se continuerà a fare di testa sua seguendo capricci. Ha perso la fiducia della persona che lo ama di più. Consiglio: se già sono stati fatti passi avanti in passato, è meglio percorrere la strada della risalita con ottimismo, altrimenti si sprofonda. Delle crepes con frutta sono l’ideale!

Ingredienti

  • 200 g di formaggio spalmabile
  • 2 uova
  • 100 ml di latte
  • 100 di farina 0
  • 1 cucchiaio di zucchero
  • 1 pizzico di sale
  • 200 g di frutta mista di stagione
  • 50 g di zucchero a velo
  • 100 g di zucchero semolato

Preparazione

Lavare e tagliare la frutta poi caramellarla con acqua e zucchero semolato in padella, unirla al formaggio spalmabile, amalgamare con cura, e mettere da parte. In una ciotola mescolare le uova con lo zucchero, aggiungere poi sale e farina, e per ultimo a filo il latte. Su padella oleata e calda versare il composto per crepes, far stare 2 minuti per lato, e poi quando sono cotte e tiepide farcirle con la crema. Per ultimo cospargere lo zucchero a velo.

Concludiamo con il Cancro, qualcosa va storto, e di gran lunga!

Deluso dalle alte aspettative, si sentirà perso e solo anche in mezzo alla folla. Romantico ma depresso, non saprà che strada intraprendere. Consiglio: meglio fermarsi un attimo e rivalutare alcune priorità, si rischia facilmente di perdere le retta via per poi finire nel caos più totale. Mangiare del Pancarrè al miele è un aiuto al morale.

Ingredienti

  • 4 fette di pancarrè
  • una confezione di Formaggio Spalmabile
  • 2 cucchiaini di miele
  • succo di arancia
  • poche gocce di rum

Preparazione

Tostare le fette di pancarrè e metterle da parte. In una ciotola mescolare il miele, il rum e il formaggio spalmabile, deve venire un composto omogeneo e cremoso. Alla fine aggiungere anche il succo d’arancia, preferirne uno senza zuccheri. Cospargere la crema sul pancarrè dorato e profumato, che delizia!

Impostazioni privacy