Roberto Valbuzzi ma che combini? L’asciugamano si abbassa un po’ troppo e il web 🤩 impazzisce

Roberto Valbuzzi non è solo uno chef e non conquista tutti con una ricetta deliziosa: il piatto fuori concorso “a nudo” conquista tutti.

Tutti pazzi per Roberto Valbuzzi. Gli chef sono sempre più protagonisti della televisione italiana e stanno diventando delle vere e proprie celebrità. Oltre a conquistare tutti con piatti prelibati e gustosi, spesso, gli chef della televisione italiana sono anche bellissimi. Roberto Valbuzzi ne è un esempio. Sul suo profilo Instagram seguito da 611mila followers è possibile ammirarlo non solo mentre è dietro ai fornelli, ma anche durante il tempo libero mostrandosi in tutto il suo splendore.

roberto valbuzzi
Foto cuciniamoli.com

Il fascino di Roberta Valbuzzi ha da tempo conquistato tutto il pubblico di Cortesie per gli ospiti. Il sorriso smagliante e gli occhi sorridenti sono entrati nel cuore dei telespettatori. Lo chef, però, sui social, ha deciso di esagerare mostrandosi in un modo davvero particolare al punto da far impazzire tutto il web.

L’asciugamano galeotto di Roberto Valbuzzi

Via la divisa da chef per Roberto Valbuzzi che, prima di tornare nella cucina del suo ristorante “Crotto Valtellina”  dove è possibile mangiare bene senza spendere una fortuna, regala uno scatto mozzafiato ai suoi followers. Seduto in sauna, con un solo asciugamano bianco legato in vita che si abbassa leggermente, lo chef di Cortesie per gli ospiti manda in delirio il web.

Sotto la divisa da chef che indossa per svolgere quotidianamente il suo lavoro, dunque, Valbuzzi nasconde un fisico mozzafiato che i fan non hanno potuto evitare di notare.

“Svegliarsi tutti i giorni così. Buon sabato”, scrive Valbuzzi regalando un panorama naturale che non è solo quello naturale che si vede dalle vetrate.

roberto valbuzzi
Fonte @notordinarychef

L’amore con la moglie Eleonora Laurito

I fan, tuttavia, possono solo ammirare Valbuzzi, ma non toccare. Lo chef, infatti, non ha il cuore libero, ma è sposato con la bellissima Eleonora Laurito che lo ha reso papà di Alisea e Elan Gabriele. Innamorato della sua famiglia, lo chef dedica tutto il tempo libero che ha a disposizione ai figli e alla moglie che ha sposato nel 2018 dopo sei anni di fidanzamento.

Tra le tante foto presente nella galleria Instagram di Valbuzzi, ci sono tante foto di famiglia come quella che vedete qui in basso.

roberto valbuzzi
Fonte @notordinarychef

“Oggi consegna dei diplomi per la “fine” del primo anno di asilo nido… tra pianti, sbucciature, sorrisi, malattie è stato sicuramente intenso ma l’emozione più intensa è stata vederla crescere così velocemente”, scrive lo chef facendo una dolce dedica alla sua bambina.

Impostazioni privacy