Sabrina Ferilli e quel particolare peccato di gola che la fa impazzire!

Sabrina Ferilli si lascia andare ad un particolare peccato di gola a cui non riesce proprio a rinunciare: l’attrice ne va davvero pazza.

Sabrina Ferilli non rinuncia ai piaceri della tavola e si lascia andare ad un particolare peccato di gola. C’è un alimento a cui, infatti, l’attrice non riesce a rinunciare come svela condividendo pubblicando una foto tra le storie di Instagram. Si tratta di un alimento semplice e genuino, presente in tutte le case degli italiani e che si presta alla preparazione di tantissime ricette.

sabrina ferilli
Il piatto amato da Sabrina Ferilli (Fonte IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – Cuciniamoli.com

Sempre in perfetta forma, l’attrice ama mangiare e trascorrere le sue serate in compagnia degli amici davanti a piatti deliziosi a cui è difficile resistere. La Ferilli, tra i tanti piatti italiani, ne ama uno anche molto semplice che si mangia rapidamente, anche quando non si ha il tempo di sedersi a tavola. Qual è, dunque, il piatto di cui va matta la bellissima Sabrina Ferilli?

Il piatto amato sa Sabrina Ferilli: semplice e gustoso

Pasta, pizza, carne e o pesce tra i piatti preferiti di Sabrina Ferilli? Nulla di tutto questo. L’attrice va assolutamente matta per l’uovo. La Ferilli ammette di amarlo e di mangiarlo quando ne ha voglia. L’uovo, oltre ad essere un ingrediente di tantissime ricette, può essere preparato in tantissimi modi.

sabrina ferilli piatto preferito
Il piatto preferito di Sabrina Ferilli (Fonte IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – Cuciniamoli.com

L’attrice, tuttavia, attraverso una foto pubblicata tra le storie del proprio profilo Instagram svela di amare l’uovo lesso. Un modo semplicissimo di preparare l’uovo che l’attrice può mangiare anche durante la pause sul set. Tuttavia, da buona romana, non rinuncia ad un buon piatto di carbonara o amatriciana, ma tra i due piatti tipici della cucina romana, quale preferisce?

Carbonara o amatriciana?

La carbonara che può essere preparata a casa in modo perfetto con un piccolo trucco e la amatriciana sono due dei piatti tipici della cucina romana, amati anche dai turisti, ma cosa preferisce Sabrina?

A svelarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata al portale Freeda: “Guarda io la matriciana la amo, e la mangio da Il Matriciano… che fa una matriciana da perdere la testa. Però mi piace tantissimo anche la carbonara, quindi, per me è un pareggio totale”, ha svelato l’attrice che non rinuncia ad un buon piatto di pasta come la maggior parte degli italiani che rinunciano raramente alla pasta.

Impostazioni privacy