Non buttare il rotolo della carta da cucina finita, ecco quale problema ti risolve

Oggi ti sveliamo un trucco semplicissimo per risolvere un problema che affligge tutti noi, armati del rotolo della carta cucina finito.

Abitare in una casa pulita ed ordinata è ciò che tutti desiderano ma il tempo a disposizione spesso non è sufficiente per prendersi cura della casa come vorremmo. Per fortuna ci sono trucchi e suggerimenti che ti aiuteranno a pulire ogni angolo della tua casa, dal pavimento al soffitto, con semplicità e velocità. Utilizza questi trucchi e diventa un esperto della pulizia!

TRUCCO DEL ROTOLO CARTA
TRUCCO DEL ROTOLO CARTA CUCINIAMOLI.COM

La pulizia della casa è un’attività importante che richiede tempo e attenzione, soprattutto quando in casa abitano più persone ed animali domestici. Lo sporco spesso si annida in angoli difficili da raggiungere, ma non preoccuparti! Conosciamo un trucco che ti consente di non spostare tutti i mobili per pulire i tuoi spazi.

Ecco il modo geniale di riciclare il rotolo della carta da cucina

In questo articolo, ti offriamo 4 consigli professionali che ti aiuteranno a pulire ogni angolo della tua casa, dal pavimento al soffitto, senza dimenticare nulla e soprattutto riducendo drasticamente i tempi della pulizia. Inoltre stai per scoprire come il rotolo della carta cucina possa essere un tuo grande alleato di pulizia.

Il primo consiglio è quello di rivoluzionare le tue idee in fatto di pulizia, hai sempre usato gli strumenti per pulire, ma sei proprio sicuro che siano quelli giusti? Ad esempio invece di utilizzare la scopa per pulire gli angoli più stretti dovresti usare uno spazzolino da denti che non usi più. Date le sue dimensioni ridotte e le sue setole arriva ovunque e pulisce in modo efficace.

TRUCCO DEL ROTOLO CARTA
TRUCCO DEL ROTOLO CARTA CUCINIAMOLI.COM

Il secondo consiglio è quello di non gettare via il rotolo ella carta assorbente. utilizzare un rotolo di carta assorbente. Questo è particolarmente utile per pulire la polvere e altri tipi di sporco che si accumulano sotto i mobili bassi. Puoi appiattire un’estremità del rotolo e farlo scivolare sotto il mobile per raggiungere gli angoli difficili.

Il terzo consiglio è quello di utilizzare le grucce. La maggior parte degli angoli della casa sono difficili da pulire perché si trovano tra il mobile e la parete. Tuttavia, una semplice gruccia può aiutarti a pulire questi angoli in modo semplice e veloce, poiché è progettata per gli spazi ristretti.

L’ultimo consiglio è di creare una lista.  Una buona organizzazione è il punto di partenza per una giornata redditizia. Scrivere una lista ti aiuterà a fare il punto di tutte le attività da svolgere, compresi gli angoli che solitamente dimentichiamo. Seguire questa lista ti assicurerà che ogni angolo della tua casa sia pulito in modo completo e impeccabile.

Impostazioni privacy