Benedetta Rossi e Marco Gentili: dopo 26 anni, la verità sull’intimità

Benedetta Rossi risponde alle domande dei fan e a chi nota più intimità tra lei e il marito Marco Gentili quando sono lontani da casa, risponde così.

In vacanza, lontani da casa e dagli impegni di lavoro, Benedetta Rossi e Marco Gentili sono più intimi e i fan lo notano al punto da rivolgere una domanda diretta alla food blogger che risponde con estrema sincerità lasciandosi andare a rivelazioni importanti sul suo rapporto di coppia.

benedetta rossi e marco gentili intimità
La confessione di Benedetta Rossi sull’intimità con Marco Gentili (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Rilassata e sorridente, direttamente dalla terme dove ha scelto di disintossicarsi dalla routine quotidiana insieme al marito Marco, Benedetta non trascura i suoi fan a cui è legatissima rispondendo alle loro domande curiose, anche a quelle che riguardano la sua sfera privata.

Benedetta Rossi più intima in vacanza con il marito Marco Gentili: lei svela perchè

Come ogni coppia, anche quella di Benedetta Rossi e del marito Marco, in vacanza, ritrova la complicità che è facile perdere quando, gli impegni di lavoro incombono. Per la food blogger e il marito, gli impegni sono davvero tanti e, trascorrere insieme tutto il tempo, sia a lavoro che a casa, piò creare qualche, piccola discussione.

In vacanza, invece, è tutto diverso e la conferma arriva proprio da Benedetta. “Quando siete fuori casa sembrate più intimi o è solo una mia impressione?”, chiede una fan. “Ci avete beccato”, risponde Benedetta con il sorriso.

“Quando io e Marco ci allontaniamo da casa e ci prendiamo qualche giorno per noi, ritorniamo ad essere complici perchè quando siamo a casa, stando sempre insieme, lavorando sempre insieme, qualche volta, non dico che andiamo in crisi, ma perdiamo quella voglia di stare insieme che, in realtà, ancora c’è nonostante siano passati 26 anni. Stiamo bene insieme, me lo sto un po’ godendo”, aggiunge.

Il messaggio per Marco Gentili

Approfittando del momento dedicato ai fan, Benedetta lancia poi un messaggio al marito. La food blogger non nasconde che vorrebbe ritagliarsi più tempo libero da dedicare al suo rapporto di coppia.

“Queste piccole fughe le dovremmo fare più spesso e lo sto dicendo a te Marco che, forse, stai guardando queste storie dalla piscina termale” – dice. Benedetta, poi, conclude in maniera davvero dolcissima: “Stiamo bene insieme e, in questi momenti, ancora di più”. La coppia, dunque, nonostante i tantissimi impegni lavorativi di Benedetta, riuscirà a trovare il tempo per concedersi qualche, piccola fuga d’amore?

Impostazioni privacy