“L’ho fatto per la prima volta, sto soffrendo”: la confessione di Marco Gentili spiazza Benedetta Rossi

Marco Gentili, spiazza i followers della moglie Benedetta Rossi, ammettendo di averlo fatto per la prima volta: la reazione della food blogger.

Marco Gentili e Benedetta Rossi staccano la spina dal lavoro per qualche giorno concedendosi un po’ di sano relax per eliminare le tossine e recuperare le energie. “Ci siamo presi qualche giorno tutto per noi”, hanno scritto Marco e Benedetta sui social. La coppia, però, anche in vacanza, resta in contatto con i followers e cui, ogni sera, regalano un resoconto della loro giornata.

marco gentili e milena miconi
Marco Gentili e la confessione che spiazza i fan di Benedetta Rossi (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Nelle scorse ore, così, Marco e Benedetta hanno svelato di aver scelto un menù detox per rimettersi in forma e, durante il racconto, il marito della food blogger ha svelato di aver fatto per la prima volta una cura di bellezza che, a detta della moglie, l’ha ringiovanito.

La confessione di Marco Gentili

Nessuna nuova esperienza particolare per Marco Gentili che, però, ha scelto di sottoporre la propria pelle ad una cura particolare. Per la prima volta ha scelto di fare la pulizia del viso, cosa che non aveva mai fatto. “Guardate il nuovo look, che pelle”, dice Benedetta Rossi inquadrando il marito.

“Mi hanno fatto la pulizia del viso. E’ la prima volta in vita mia che faccio la pulizia del viso. Hanno dovuto chiamare i soccorsi speciali per portare via le impurità”, scherza Marco. “Sembri più giovane”, commenta Benedetta sorridendo ai followers. “Anche tu. Guarda come sei tonica. Guardate che pelle elastica“, dice ancora Gentili mentre tira scherzando la pelle del viso della moglie.

Marco Gentili e Benedetta Rossi a dieta?

Oltre a sottoporsi a trattamenti e cure di bellezza, Marco e Benedetta hanno scelto anche di correggere un po’ l’alimentazione scegliendo per la loro breve vacanza rigenerante il “menù detox”. “Parliamo del tasto dolente, dell’aspetto negativo di questo posto. Io ho scelto il menù detox quindi ho pagato di più per mangiare di meno”, spiega Marco che poi ringrazia il personale sempre gentile e disponibile del posto in cui si trovano. “E’ negativo solo per noi perchè sugli altri tavoli vedo passare delle cose buonissime”, aggiunge Benedetta.

Sempre divertenti, gentili e disponibili, mettendo per qualche giorno i numerosi impegni di lavoro, Marco e Benedetta si stanno godendo un po’ di tranquillità dedicando del tempo al fisico e al benessere dell’organismo per tornare alla vita quotidiana in perfetta forma.

Impostazioni privacy