Antonino Cannavacciuolo, il segreto viene a galla solo ora: è tutta colpa sua!

Il segreto di Antonino Cannavacciuolo viene finalmente a galla: nessuno lo immaginava, ma ora è sotto gli occhi di tutti.

Il segreto del successo di Antonino Cannavacciuolo ha un nome e un cognome. Se state pensando alla moglie Cinzia Primatesta siete totalmente fuori strada. Prima di incontrare la moglie Cinzia con cui oggi forma una coppia perfetta sia nel lavoro che nella vita privata, la passione per la cucina si era già impossessata di Cannavacciuolo che, senza la presenza di questa persona, non avrebbe mai realizzato tutti i suoi sogni professionali.

antonino cannavacciuolo
Il segreto del successo di Antonino Cannavacciuolo (Fonte IG @chefantonino) – Cuciniamoli.com

A svelare il segreto è stato lo stesso Antonino che, con una foto condivisa sui social, ha reso pubblica l’identità dell’uomo che lo ha ispirato sin da quando era solo un bambino. Un foto che arriva dritta al cuore e che regala un’immagine inedita dello chef stellato.

Antonino Cannavacciuolo e la dedica al padre

La persona a cui Antonino Cannavacciuolo che non rinuncia a mostrare il suo grande cuore deve tutto è il padre Andrea. Grazie a lui ha scoperto la passione per la cucina e l’ha alimentata anno dopo anno fino a diventare lo chef stellato che tutti conoscono. Legatissima alla famiglia, Cannavacciuolo ha così svelato il segreto della sua carriera raccontando di aver mosso i primi passi in cucina proprio grazie a papà Andrea.

“Ricordo ancora la prima volta che misi piede in una cucina professionale, avevo all’incirca otto anni ed ero insieme a mio padre. Amavo seguirlo nei grandi ristoranti in mezzo alle brigate di cucina, già allora sognavo di diventare Chef ed è anche merito suo se sono diventato quello che sono oggi. Per questo motivo, il giorno della festa del papà mi piace sempre sorprenderlo con un nuovo piatto o… un dolce! Una piccola delizia per gli occhi e per il palato”, ha scritto lo chef Antonino pubblicando anche una foto del padre dal quale emerge un incredibile dettaglio.

La straordinaria somiglianza tra Cannavacciulo e il padre

Oltre ad aver dedicato al padre delle parole bellissime da cui traspare la gratitudine nei confronti del genitore, lo chef ha anche pubblicato una foto del padre che potete vedere qui sotto.

padre antonino cannavacciuolo
Andrea Cannavacciuolo, il padre dello chef Antonino (Fonte IG @antoninochef) – Cuciniamoli.com

Confrontando la foto di Andrea Cannavacciuolo che ha insegnato per oltre un ventennio all’Istituto Alberghiero di Vico Equense contribuendo a formare molti chef campani e di Antonino, è evidente la somiglianza tra padre e figlio.

Stessa espressione, stessi lineamenti e stessa stazza per i Cannavacciuolo, famiglia amatissima dal pubblico italiano.

 

Impostazioni privacy