Antonino Cannavacciuolo si mette a nudo e mostra il cuore: il gesto spiazza tutti

Antonino Cannavacciuolo si mette totalmente a nudo mostrando il grande cuore che ha: il gesto che spiazza tutti

Antonino Cannavacciuolo non è solo un uomo di una certa stazza, ma è anche un uomo dal cuore grande. Lo chef stellato, diventato un vero e proprio personaggio televisivo grazie ai programmi di cucina di cui è protagonista, in primis Masterchef Italia di cui è giudice, possiede anche un cuore enorme.

antonino cannavacciuolo
Il grande cuore di Antonino Cannavacciuolo (Fonte IG @antoninochef) – Cuciniamoli.com

Un cuore che ha deciso di mostrare totalmente ai fan facendo un gesto da pelle d’oca, ma permettendo a tutti di vivere l’amore in modo davvero speciale. Cannavacciuolo ha così scelto di mettere le sue preziose mani a disposizione dei clienti per rendere il giorno di San Valentino davvero unico e speciale.

San Valentino speciale con Antonino Cannavacciuolo

Al giorno di San Valentino mancano solo dodici giorni. C’è chi pensa di festeggiare in modo speciale con una cena romantica e chi punta su un regalo davvero speciale come può essere una lettera d’amore. Chi, tuttavia, non è bravo con le parole come Cannavacciuolo, può puntare tutto sul cuore di San Valentino creato dalle magiche mani dello chef stellato.

Devo dire la verità: non sono mai stato troppo bravo con le parole romantiche! Per questo, per San Valentino ho creato il Cuore di Cremino: così, è lui a parlare”, scrive lo chef condividendo la sua creazione che sta già riscuotendo diverso successo.

antonino cannavacciuolo
Il cuore di San Valentino di Antonino Cannavacciuolo (Fonte Ig @antoninochef) – Cuciniamoli.com

Bravo chef, mi associo anch’io al tuo modo di fare… Io con una canzone, e tu con un Cuore. Complimenti è superlativo”, commenta Gigi Finizio. Per acquistare il cuore di San Valentino di Cannavacciuolo basta collegarsi qui ed essere disposti a spendere 32 euro. 

Il gesto d’amore

Cannavacciuolo è anche capace di grandi gesti d’amore e di generosità. Quell’amore che ha dimostrato regalando un sogno a Samuele, un suo fan incontrato nello studio di C’è posta per te. Molto generoso, dopo aver ascoltato la sua storia, Cannavacciuolo ha promesso di aiutarlo a diventare un grande chef.

“Potevo portarti qualsiasi cosa del nostro lavoro, poi mi sono detto: ‘Se gli dico di venire a Villa Crespi? Tu hai  l’età giusta per lasciare il segno nella ristorazione, se vuoi posso darti una mano. Ti chiedo solo una cosa: voglia di arrivare lì. Faccio una promessa a Maria, farò parlare di te”, le parole dello chef stellato nel programma di Maria De Filippi. 

Nel cuore dello chef, dunque, c’è tanto amore che dona alla propria famiglia, ma anche alle persone che incontra casualmente e che conquistano la sua fiducia.

Impostazioni privacy