Il look di Csaba Dalla Zorza non passa inosservato, ma Luca Calvani nota un dettaglio particolare!

Il look elegante e raffinato di Csaba Dalla Zorza non passa inosservato, ma il collega Luca Calvani nota immediatamente un dettaglio.

Elegante, raffinata, con uno stile inconfondibile e bellissima: Csaba Dalla Zorza stupisce tutti mostrando un look semplice, casual ma che esalta totalmente il suo fisico longilineo e il suo fascino. Apparentemente, niente di particolare nell’outfit della conduttrice di “cortesie per gli ospiti”, ma chi la conosce bene, in realtà, non ha fatto a meno di notare un importante dettaglio.

look csaba dalla zorza
Il commento di Luca Calvani svela un dettaglio del look di Csaba Dalla Zorza (Fonte IG @csabadallazorza) – Cuciniamoli.com

Luca Calvani, amico e collega di Csaba in “Cortesie per gli ospiti”, oltre ad apprezzare l’outfit della collega lasciandole un like, ha anche commentato svelando un dettaglio inedito dell’outfit dell’amica di cui è in parte responsabile.

Luca Calvani smaschera Csaba Dalla Zorza: il dettaglio inedito sul look

Jeans, stivaletti, maglia rosa, giacca e un plaid per ripararsi dal freddo della Lombardia per Csaba Dalla Zorza che guarda l’orizzonte con un’aria serena. Con i capelli sciolti e un viso acqua e sapone, Csaba incanta per la sua semplicità a cui unisce, spesso, parole profonde con cui sceglie di accompagnare i suoi post.

“Questa foto è stata fatta domenica. Non posso credere che sia già giovedì sera. Anche la vostra settimana viene risucchiata in un istante? O siete tra quelli che dicono che non passa mai?”, scrive Csaba che, attraverso i social, dà anche preziosi consigli ai suoi followers su come fare una spesa intelligente evitando sprechi di ogni tipo.

“Sei molto elegante. Nell’animo e non solo”, scrive una signora sotto il post. “Mi piaci vagante hippy anni ‘70″, si legge ancora insieme ad una valanga di complimenti. Tra i tanti commenti, inoltre, spunta anche quello di Luca Calvani.

Il commento di Luca Calvani

Ammirando il look scelto dalla collega, Luca Calvani che ha un posto nel cuore dal quale è sempre difficile allontanarsi, ha immediatamente notato un dettaglio segreto dell’outfit di Csaba e che ha deciso di rendere pubblico.

look csaba dalla zorza
Il commento di Luca Calvani svela un dettaglio del look di Csaba Dalla Zorza (Fonte IG @csabadallazorza) – Cuciniamoli.com

Quel plaid ha l’aria vagamente familiare”, ha scritto aggiungendo un cuore rosso e l’emoticon di una faccia che ride. “Davvero?? Me lo ha regalato un amico”, è la risposta di Csaba a cui Luca Calvani ha risposto ancora svelando di essere lui l’amico che ha deciso di fare il caldo regalo alla Dalla Zorza. 

“Se ti piacciono i pleddini stai attenta ti riempio casa”, ha risposto ancora. Csaba, dunque, sarà presto sommersa dai plaid di Luca Calvani?

Impostazioni privacy