Csaba dalla Zorza, l’appello 🆘 più importante: la sua battaglia non conosce tregua

Csaba Dalla Zorza lancia il suo appello via social e invita tutti i fan a seguire il suo consiglio per una lotta che non conosce tregua.

Csaba Dalla Zorza lancia un appello a tutti i suoi fan per non portare avanti da sola una lotta senza tregua che può essere vince solo combattendo tutti insieme. La conduttrice, amatissima dal pubblico per i consigli che distribuisce in Cortesie per gli ospiti, in vista delle festività natalizie durante le quali sulle tavole italiane arriveranno generi alimentari di ogni tipo, condivide sui social un accorato appello sperando che venga accolto e compreso da tutti.

csaba della zorza
L’appello di Csaba Della Zorza – Cuciniamoli.com

Attraverso il proprio profilo Instagram, Csaba esorta tutti i fan a seguire una regola fondamentale sia per salvaguardare la salute, ma anche per non mettere in pericolo il bilancio economico della famiglia.

I consigli di Csaba Dalla Zorza per la spesa

Fare la spesa, al giorno d’oggi, non è affatto facile. Oltre a dover scegliere prodotti buoni e genuini, è fondamentale scegliere cose che non pesino in modo grave sul bilancio della famiglia. Mangiare bene e con prodotti genuini senza spendere tanto non è un’utopia. Basta seguire i consigli di Csaba che, con il libro “Cucina economica” svela tutti i trucchi per poter riempire la propria dispensa senza rischiare di lasciare il conto in banca in bianco.

Per la spesa settimanale è importante prevedere una roteazione degli ingredienti, pianificare il menù settimanale e non buttare niente. In cucina, infatti, nulla va sprecato e tutto ciò che avanza può essere riutilizzato anche per preparare nuove ricette e sperimentare.

Senza tralasciare il proprio gusto, tuttavia, c’è un’altra regola che, oggi, Csaba ha deciso di svelare sperando di poter aiutare tutti a gestire meglio il momento delle spesa senza lasciarsi trascinare dalle mode alimentari del momento.

csaba dalla zorza
L’appello di Csaba Dalla Zorza – Cuciniamoli.com

La regola base per la spesa settimanale

Buongiorno, sembra che il freddo, dopo averlo tanto chiesto, sia arrivato, almeno a Milano” – esordisce la conduttrice sui social. “Io sto andando a fare la spesa. Volevo ricordarvi di comprare solo cose di stagione. Guardate cosa c’è sul banco degli ortolani, ma anche al supermercato”, aggiunge ancora Csaba.

Perchè, dunque, comprare solo prodotti di stagione? Semplice: perchè sono più genuini e, soprattutto, non hanno prezzi eccessivamente elevati come potrebbero avere i prodotti alimentari fuori stagione come potrebbero essere, ad esempio, in questo periodo, frutti freschi tipici della primavera inoltrata come le fragole.

Impostazioni privacy