Csaba dalla Zorza, l’appello šŸ†˜ piĆ¹ importante: la sua battaglia nonĀ conosceĀ tregua

Csaba Dalla Zorza lancia il suo appello via social e invita tutti i fan a seguire il suo consiglio per una lotta che non conosce tregua.

Csaba Dalla Zorza lancia un appello a tutti i suoi fan per non portare avanti da sola una lotta senza tregua che puĆ² essere vince solo combattendo tutti insieme. La conduttrice, amatissima dal pubblico per i consigli che distribuisce in Cortesie per gli ospiti, in vista delle festivitĆ  natalizie durante le quali sulle tavole italiane arriveranno generi alimentari di ogni tipo, condivide sui social un accorato appello sperando che venga accolto e compreso da tutti.

csaba della zorza
L’appello di Csaba Della Zorza – Cuciniamoli.com

Attraverso il proprio profilo Instagram, Csaba esorta tutti i fan a seguire una regola fondamentale sia per salvaguardare la salute, ma anche per non mettere in pericolo il bilancio economico della famiglia.

I consigli di Csaba Dalla Zorza per la spesa

Fare la spesa, al giorno d’oggi, non ĆØ affatto facile. Oltre a dover scegliere prodotti buoni e genuini, ĆØ fondamentale scegliere cose che non pesino in modo grave sul bilancio della famiglia. Mangiare bene e con prodotti genuini senza spendere tanto non ĆØ un’utopia. Basta seguire i consigli di Csaba che, con il libro “Cucina economica” svela tutti i trucchi per poter riempire la propria dispensa senza rischiare di lasciare il conto in banca in bianco.

Per la spesa settimanale ĆØ importante prevedere una roteazione degli ingredienti, pianificare il menĆ¹ settimanale e non buttare niente. In cucina, infatti, nulla va sprecato e tutto ciĆ² che avanza puĆ² essere riutilizzato anche per preparare nuove ricette e sperimentare.

Senza tralasciare il proprio gusto, tuttavia, c’ĆØ un’altra regola che, oggi, Csaba ha deciso di svelare sperando di poter aiutare tutti a gestire meglio il momento delle spesa senza lasciarsi trascinare dalle mode alimentari del momento.

csaba dalla zorza
L’appello di Csaba Dalla Zorza – Cuciniamoli.com

La regola base per la spesa settimanale

Buongiorno, sembra che il freddo, dopo averlo tanto chiesto, sia arrivato, almeno a Milano” – esordisce la conduttrice sui social. “Io sto andando a fare la spesa. Volevo ricordarvi di comprare solo cose di stagione. Guardate cosa c’ĆØ sul banco degli ortolani, ma anche al supermercato”, aggiunge ancora Csaba.

PerchĆØ, dunque, comprare solo prodotti di stagione? Semplice: perchĆØ sono piĆ¹ genuini e, soprattutto, non hanno prezzi eccessivamente elevati come potrebbero avere i prodotti alimentari fuori stagione come potrebbero essere, ad esempio, in questo periodo, frutti freschi tipici della primavera inoltrata come le fragole.

Impostazioni privacy