Antonino Cannavacciuolo, l’incredibile promessa in diretta: ora non può più tirarsi indietro

Antonino Cannavacciuolo si lascia andare ad un’incredibile promessa in diretta lasciando il pubblico senza parole: ora non può più tirarsi indietro.

Antonino Cannavacciuolo si lascia andare ad un’importante promessa in diretta che, ora, dovrà mantenere per non deludere il suo pubblico. In diretta, di fronte al desiderio di un suo fan, lo chef stellato ha promesso di aiutarlo a realizzare il suo desiderio. Una promessa che è di dominio pubblico essendo arrivata nello studio di C’è posta per te.

antonino cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (Fonte OG @antoninochef) – Cuciniamoli.com

Ospite della prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te, Antonino Cannavacciuolo ha regalato un momento speciale a Samuele, protagonista di una delle storie raccontate da Maria De Filippi al pubblico di canale 5.

La promessa di Cannavacciuolo per Samuele

Samuele è stato chiamato nello studio di C’è posta per te, nel corso della prima puntata della nuova stagione, chiamato dal padre che ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi per chiedergli perdono.

“Sono qui per chiederti perdono per accuse e colpe che tu non mi hai mai dato, al contrario mi hai sempre teso una mano. Sei diventato un uomo molto, ma molto migliore di me. Se solo potessi tornare indietro e fare quel pezzo di strada con te, anziché lasciarti solo…Ti ho messo dietro il lavoro. Nonostante le mie assenze, ti devo ringraziare perché non hai mai preso strade cattive o sbagliate”, le parole del papà di Samuele che hanno commosso ed emozionato lo chef che, essendo papà di Adrea ed Elisa, nati dal suo amore con la moglie Cinzia Primatesta, sua compagna di vita, ma anche di lavoro, non nasconde la propria emozione.

Antonino cannavacciuolo e samuele
Antonino Cannavacciuolo e Samuele a C’è posta per te (Fonte Mediaset Infinity) – Cuciniamoli.com

Samuele racconta di avere un grande sogno per il proprio futuro: quello di diventare chef. Di fronte a tale sogno, Cannavacciuolo non poteva restare in silenzio e, di fronte a Maria De Filippi, testimone della promessa, si impegna ad aiutarlo a realizzare il suo sogno.

“Potevo portarti qualsiasi cosa del nostro lavoro, poi mi sono detto: ‘Se gli dico di venire a Villa Crespi? Tu hai  l’età giusta per lasciare il segno nella ristorazione, se vuoi posso darti una mano. Ti chiedo solo una cosa: voglia di arrivare lì. Faccio una promessa a Maria, farò parlare di te”, le parole dello chef stellato che, con tanto impegno e duro lavoro, ha recentemente conquistato la sua terza stella.

Una promessa importante quella di Cannavacciuolo che è pronto ad aiutare Samuele esattamente come fa con i giovani che incontra anche lungo il suo percorso televisivo.

 

Impostazioni privacy