Hai voglia di torta ma non hai tempo? Il trucco che ti farà impazzire

Hai voglia di mangiare una torta fatta in casa, ma non hai tempo per prepararla? Arriva il trucco in grado di deliziare il tuo palato.

Sei appena tornata a casa e hai voglia di coccolarti un po’ con una bella fetta di torta? Ami le torte fatte in casa, semplici e deliziose, ma non hai tempo per prepararle? Se le risposte a tali domande sono tutte affermative, sei nel posto giusto. Non rinunciare alla tua voglia perchè da oggi esiste un trucco che ti permette di realizzare una torta super succulenta e che si prepara davvero in pochissimi minuti.

trucco torta
Il trucco per una torta veloce e deliziosa – Cuciniamoli.com

Si tratta di una ricetta magica per la preparazione di un vero e proprio peccato di gola a cui è davvero difficile resistere. Oltre a conquistare lo sguardo di chiunque posi gli occhi su tale torta, è in grado di far impazzire il palato di tutti.

Torta in tazza: il trucco per un dolce super gustoso

Chi l’ha detto che le torte si preparano in grandi teglie? Se vivete soli, ma avete voglia comunque di dolci ma non volete farne una troppo grande, potete realizzare una torta in tazza. Si tratta di un dolce che accontenta la voglia di dolce della singola persona che, pur avendo in casa pochi ingredienti, può coccolarsi, soprattutto nelle fredde giornate d’inverno, con una ricetta davvero deliziosa.

Si tratta della torta in tazza del tiktoker “Il professore del gusto”. Questa torta è davvero peccaminosa ed è amatissima da chi adora il cioccolato. Dopo averla provata, non potrete più farne a meno.

Gli ingredienti e il procedimento

Per preparare la torta in tazza del “Professore del gusto” servono pochi ingredienti. Ecco quali sono:

  • Farina (4 Cucchiai)
  • Zucchero (2 Cucchiai)
  • Cacao dolce (1 Cucchiaio)
  • Lievito per dolci (1 Cucchiaino)
  • Olio (2 Cucchiai)
  • Latte (6 Cucchiai)
  • Zucchero a velo q.b.
  • Ferrero Rocher n.1
@ilprofessoredelgusto 👇SALVA LA RICETTA 🌟TORTA IN TAZZA -Farina (4 Cucchiai) -Zucchero (2 Cucchiai) – Cacao dolce (1 Cucchiaio) – Lievito x dolci (1 Cucchiaino) – Olio (2 Cucchiai) – Latte (6 Cucchiai) – Zucchero a velo q.b. -Ferrero Rocher n.1 👉SEGUIMI per altre idee! #ilprofessoredelgusto #mugcake #tortaintazza #ferrerorochercake #ferrerorocher #ricettefacili #ricetteveloci #ricettenatalizie #ricettedinatale #ricettadelgiorno #tortafattaincasa #tortaalcioccolato ♬ Rockin’ Around The Christmas Tree – Brenda Lee


Versate in una tazza farina, zucchero, cacao e lievito per dolci. Mescolate il tutto per amalgamare i vari ingredienti e, successivamente, aggiungete un cucchiaio di olio. All’interno immergete un Ferrero Rocher facendo attenzione a ricoprirlo totalmente con l’impasto. Cuocete in forno per un minuto e trenta secondi. Spolverate dello zucchero a velo e gustate.

Impostazioni privacy