Marco Gentili fa le scarpe a Benedetta Rossi: il marito della food blogger lo fa davanti a tutti

Marco Gentili pronto a fare le scarpe alla moglie Benedetta Rossi? Il video parla chiaro: le parole della famosa food blogger.

Marco Gentili lo fa ancora una volta e la reazione della moglie Benedetta Rossi non tarda ad arrivare. Ad unire la food blogger e il marito non è solo l’amore che provano l’uno per l’altra, ma anche la passione per la cucina che Benedetta ha scoperto di avere sin da quando, da bambina, trascorreva le sue giornate nell’agriturismo di famiglia e Marco vivendo accanto alla moglie, giorno dopo giorno, sia nella vita privata che nel lavoro.

marco gentili chef al posto di benedetta rossi
Marco Gentili ruba la scena a Benedetta Rossi che reagisce così (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Capita spesso che “rubando” i segreti del mestiere a persone esperte, l’allievo superi il maestro. Benedetta Rossi, dunque, sta correndo tale pericolo? Marco Gentili è davvero più bravo della moglie quando si mette dietro ai fornelli?

Marco Gentili cuoco per una sera: la ricetta super veloce

Per una cena veloce, Benedetta Rossi lascia i fornelli al marito Marco Gentili. La coppia si è concessa una serata a casa davanti ad un film e per rilassarsi sceglie di mangiare qualcosa di semplice, gustoso, super sfizioso e davvero veloce da preparare. Con il suo sorriso e la sua simpatia, Marco toglie dalla cucina Benedetta che decide di riprendere le fasi della preparazione della cena condividendo, poi, il tutto sulla pagina Instagram “Fattoincasadabenedetta”.

Marco Gentili mostra così ai milioni di followers della moglie come preparare delle deliziose pinze che condisce con olio, rosmarino e cipolla. Marco sceglie di mangiarle in modo naturale mentre Benedetta sceglie di accompagnarle anche con del prosciutto.

Dopo averle acquistate, le condisce e le mette in forno facendole cuocere per soli cinque minuti. A seguire il tutto c’è sempre Benedetta la cui reazione conquista i fan della food blogger che amano i siparietti che regala insieme al marito.

La reazione di Benedetta Rossi

Non è la prima volta che Marco decide di cucinare al posto della moglie. La ricetta dell’avenotto, ad esempio, semplice e light, è stata un vero successo, ma come reagisce Benedetta di fronte alla popolarità che sta conquistando il marito?

La reazione di Benedetta è ironica e spiritosa. “Tutto questo discorso perchè mi vuoi fare le scarpe?”, è la domanda di Benedetta a cui Marco reagisce con una risata.

Un simpatico siparietto da parte della coppia che è super affiatata sia nel privato che nel lavoro condividendo davvero tutto.

Impostazioni privacy