Masterchef Italia nella bufera: agghiacciante retroscena, quello che subisce il concorrente è terrificante!

Episodio sconcertante dietro le quinte di Masterchef Italia? Spunta l’indiscrezione boba: ecco cosa sarebbe accaduto ad un concorrente.

Masterchef Italia come il Grande Fratello vip 2022? Sul talent show culinario di Sky spunta un’indiscrezione clamorosa riportata da Pipol Tv. Non è tutto ore quel che luccica e non ci sarebbe detto migliore per far riferimento alla clamorosa indiscrezione che sta facendo il giro del web.

masterchef italia retroscena
Indiscrezione choc su Masterchef Italia – Fonte IG @masterchef_it) – Cuciniamoli.com

Secondo quanto riferisce Pipol Tv, un concorrente di Masterchef avrebbe subito un trattamento non corretto da parte degli altri aspiranti chef. Il concorrente che sarebbe al centro del caso è Francesco Saragó che avrebbe subito il trattamento poco piacevole da parte dei colleghi. Trattamento che poco si concilia con lo spirito del talent show. Ma coisa sarebbe accaduto effettivamente?

Masterchef Italia: bufera per il caso di Francesco Saragò

Dopo il caso di Marco Bellavia che, dopo pochi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2022 ha abbandonato volontariamente perchè isolato dalla maggior parte degli altri coinquilini, un altro caso analogo si sarebbe verificato nella cucina di Masterchef Italia.

Ci sarebbe stato così un caso di bullismo nei confronti di Francesco Saragò, detto anche “Francescone”. Gli autori di questo gesto sarebbero stati gli altri concorrenti che lo avrebbero messo nel mirino per via della sua altezza e poi sarebbe stato il destinatario di una serie di episodi che hanno scatenato la bufera sui social dove gli utenti hanno difeso a spada tratta Francesco scagliandosi contro gli altri concorrenti.

L’episodio che avrebbe fatto venire la pelle d’oca ai telespettatori di Masterchef è avvenuto nel corso della puntata in cui Francesco si è ritrovato tra i 4 finalisti pronti a lasciare Masterchef. Durante la prova, Francesco ha chiesto a Bubu, altro giovane concorrente, una mano per la preparazione della salsa, ma il diciottenne ha risposto stizzito: “Vai a studiare”.

mastewchef italia bullismo
Caso di bullismo a Masterchef Italia (Fonte IG @thepipol_tv) – Cuciniamoli.com

Un atteggiamento che non è affatto piaciuto al pubblico che si è schierato in massa con Francesco quando, gli altri concorrenti, hanno risposto con insulti a Saragò che ha così continuato per la propria strada riuscendo così a convincere i giudici restando in gara.

Sotto la foto pubblicata sulla pagina ufficiale di Masterchef sono tantissimi i commenti degli utenti che hanno difeso Francesco scagliandosi contro gli altri concorrenti, ma anche contro lo stesso programma.

Lo sfogo di Francesco Ghirardi

Prima del caso di Francesco Saragò, Masterchef era finito nella polemica per lo sfogo di Francesco Ghirardi che, al Corriere della Sera, ha confessato che “l’eliminazione anticipata mi è costata qualche seduta dall’analista”. 

Anche in quel caso, il pubblico si era schierato con il concorrenti puntando il dito contro il talent.

Impostazioni privacy