Antonella Clerici, le confessioni bollenti che non ti aspetti: che imbarazzo!

Antonella Clerici si lascia andare a delle confessioni bollenti: la conduttrice si lascia andare a rivelazioni piccanti che spiazzano tutti.

Antonella Clerici si lascia andare a delle confessioni intime svelando dettagli privati della sua vita sentimentale. Schietta e sincera come è sempre stata, la conduttrice si è lasciata andare nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Messaggero parlando della sua intimità. Senza scendere nei dettagli, la Clerici ha parlato di un aspetto importante di una relazione svelando come sia cambiato il modo di vivere l’amore da ieri ad oggi.

antonella clerici confessioni intime
Antonella Clerici si lascia andare a delle confessioni intime (Fonte IG @antoclerici) – Cuciniamoli.com

Fidanzata da tempo con Vittorio Garrone, la Clerici confessa di essere in un momento sereno e felice della sua vita privata e professionale. L’incontro con Vittorio Garrone ha riportato l’amore nella vita della conduttrice che oggi è davvero al settimo cielo.

Quella con Vittorio Garrone è una storia consapevole e diversa da quelle avute in passato, ultima quella con Eddy Martens, padre della figlia Maelle.

Antonella Clerici e l’intimità in amore

Cosa conta nella sfera intima per Antonella Clerici? La conduttrice che, in una puntata di E’ sempre mezzogiorno ha commesso una gaffe piccante, ha spiegato che l’intimità cambia con il tempo. Per la conduttrice valgono sia la qualità che la quantità. Secondo Antonella sono importanti i momenti di tenerezza, ma anche quelli più passionali.

“A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?”, ha raccontato la conduttrice al Messaggero. 

Il rapporto con la chirurgia plastica

Nel corso dell’intervista rilascia ai microfoni de Il Messaggero, la Clerici ha anche parlato del rapporto con la chirurgia plastica. Antonella è favorevole alla chirurgia o preferisce restare totalmente naturale? In passato ha ceduto al fascino del chirurgo?

antonella clerici confessioni intime
antonella clerici confessioni intime (Fonte IG @antoclerici) – Cuciniamoli.com

Senza peli sulla lingua, la Clerici ha ammesso di andare dal chirurgo due volte l’anno per dei piccoli ritocchini che non stravolgono il suo aspetto fisico preferendo restare al naturale senza rinunciare alla correzione di qualche piccolo difetto.

“Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…”.

Impostazioni privacy