E’ sempre mezzogiorno a luci rosse: imbarazzo per la gaffe bollente di Antonella Clerici

Gaffe bollente di Antonella Clerici nello studio del programma “E’ sempre mezzogiorno”. La conduttrice non si trattiene e spiazza tutti così. 

Nello studio di E’ sempre mezzogiorno, il programma che Antonella Clerici conduce tutti i giorni su Raiuno, si respira un’atmosfera di leggerezza e divertimento. La conduttrice, insieme ai propri compagni di lavoro, dà sempre vita a puntate divertenti dicendo sempre tutto ciò che pensa. Ed è esattamente quello che è accaduto durante la puntata del 23 gennaio.

gaffe bollente antonella clerici
Antonella Clerici fa una gaffe a E’ sempre mezzogiorno (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

Durante la preparazione di un deliziosa ed interessante ricetta, la Clerici non è riuscita a trattenersi dando vita ad una nuova gaffe che ha scatenato l’ilarità dello studio, ma anche del popolo del web.

La gaffe in diretta a E’ sempre mezzogiorno scatena il web

Al termine della puntata di E’ sempre mezzogiorno trasmessa il 23 gennaio, Antonella Clerici, con una breve carrellata, ha mostrato ai telespettatori tutti i piatti realizzati nella giornata tra cui il risotto con cime di rapa e burratina preparato dallo chef Sergio Barzetti.

Nel presentare il piatto, la Clerici, facendo una crasi tra il nome dello chef e quello del piatto, ha commesso una gaffe che non è passata inosservata al pubblico, ma anche a tutti i presenti in studio.

“Sergio Barzotti” ha detto la Clerici scatenando l’immediata ilarità degli chef e di tutte le persone presenti in studio in quel momento. Lorenzo Biagiarelli, dopo aver sentito la gaffe della conduttrice, ha provato a fare finta di niente senza riuscirci mentre il fattore Alfio Bottaro si è coperto il volto con le mani non riuscendo a trattenersi.

Di fronte alla reazione dei suoi compagni di lavoro con cui ha instaurato un clima amichevole, infatti, la Clerici, rischiando di ridere a sua volta, ha spiegato: “Perché pensavo al risotto, risotto barzotto” ha spiegato.

gaffe antonella clerici
Antonella Clerici nello studio di E’ sempre mezzogiorno (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

Sui social, il web si è divertito a commentare la gaffe della Clerici che, in passato, ne ha regalate altre. Tra le più celebri ci sono quelle fatte durante la conduzione de La prova del cuoco. Una delle più celebri recitava “Fa schiuma ma non è un sapone”.

Sempre schietta, diretta e sincera, la Clerici è amata anche per la sua spontaneità e le sue gaffe scatenano sempre le risate e il divertimento dei fan che la amano anche per la sua semplicità.

Negli scorsi giorni, tuttavia, c’è stato anche un momento molto emozionate con il ritorno in studio, dopo la malattia, dello chef Simone Buzzi.

Impostazioni privacy