Antonino Cannavacciuolo non si ferma più: l’occasione è troppo speciale e lui spiazza tutti. Mai visto così!

Antonino Cannavacciuolo non si ferma più: lo chef stellato festeggia in grande stile l’occasione speciale. Nessuno come lui!

Antonino Cannavacciuolo batte tutti. Nessun rivale per lo chef stellato che festeggia in modo speciale un grande traguardo ringraziando tutti quelli che l’hanno reso possibile. Da Carlo Cracco a Massimo Bottura, da Joe Bastianich a Bruno Barbieri fino a Giorgio Locatelli, nessuno è riuscito a raggiungere i numeri di Cannavacciuolo che, dopo aver conquistato recentemente la terza stella, ha raggiunto l’ennesimo traguardo.

antonino cannavacciuolo traguardo
Antonino Cannavacciuolo al settimo cielo per il nuovo traguardo (Fonte OG @antoninochef) – Cuciniamoli.com

Oltre ad essere uno chef stellato, Cannavacciuolo è anche un personaggio televisivo. Oltre ad essere uno dei giudici più amati di Masterchef Italia, infatti, sprizza simpatia con Cucina da incubo e Antonino Chef Academy. Proprio i vari programmi televisivi gli hanno permesso di avere maggiore popolarità e conquistare i consensi del pubblico permettendogli di diventare anche un personaggio sui social. Oggi, così, alla luce del nuovo traguardo raggiunto, lo chef ha voluto festeggiare in grande stile.

Il grande traguardo di Antonino Cannavacciuolo: battuti tutti i colleghi

Non c’è storia per Cannavacciuolo che è in assoluto lo chef più amato dal pubblico. La prova arriva direttamente da Instagram dove il profilo dello chef ha raggiunto i tre milioni di followers. Numeri importanti che fanno concorrenza anche alle grandi stelle del mondo dello spettacolo. Dopo aver ottenuto, così, la terza stella Michelin, lo chef ha raggiunto l’importante traguardo social.

Per festeggiare e ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile tutto ciò, ha così pubblicato un video condividendo una serie di foto, anche inedite, in cui si mostra insieme alla moglie Cinzia Primatesta e ai figli Elisa e Andrea, ma anche con il suo staff di Villa Crespi.

“Siete unici e speciali. Grazie, grazie, grazie”, scrive lo chef pubblicando il video che potete vedere in basso.

Cannavacciuolo re dei social: è lo chef italiano più seguito

Gli chef, grazie ai vari programmi di cucina, sono ormai diventati dei veri e propri personaggi televisivi, ma anche social. Tra tutti, il più seguito, con ben tre milioni di followers, è proprio Cannavacciuolo che precede un’altra stella della cucina amatissima dal pubblico televisivo come Alessandro Borghese che, su Instagram, conta ben 1,9 milioni di followers. Al terzo posto si piazza Massimo Bottura con 1,5 milioni di followers.

Alle sua spalle si piazza Bruno Barbieri, giudice di Masterchef e padrone di casa di 4 Hotel con 1,3 milioni di followers. Stesso numero anche per Joe Bastianich mentre il profilo Instagram di Carlo Cracco conta 848mila followers. Infine, il terzo giudice di Masterchef Italia ovvero Giorgio Locatelli che ha spiazzato tutti togliendo la divisa da chef è seguito da 470mila followers.

Impostazioni privacy