Anche lei ha ceduto al ritocchino: l’amatissima conduttrice dopo anni lo confessa

Una conduttrice amatissima ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia plastica, anche se nessuno lo avrebbe detto. Ecco di chi si tratta.

In un mondo in cui essere sembra diventato meno importante che apparire, in cui i social hanno preso il posto della vita reale e tutto sembra essere legato a stereotipi da raggiungere, accettarsi così come si è, “al naturale”, è diventata quasi un’utopia per alcune persone.

conduttrice chirurgo plastico
conduttrice – Cuciniamoli.com

Questo vale soprattutto per le donne dello spettacolo – ma anche gli uomini, ammettiamolo – che si trovano sempre letteralmente sotto le luci dei riflettori oppure davanti ai flash dei fotografi e così, tra social e vita reale, vanno avanti tra Photoshop e ritocchini vari.

Un’amatissima conduttrice, di recente, ha ammesso di aver ceduto e di essere ricorsa alla chirurgia plastica. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è conduttrice che ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia plastica

Ci sono donne dello spettacolo che decidono solo di correggere difetti troppo evidenti oppure di modificare leggermente alcune parti del corpo con l’aiuto dei filler, tra l’altro non permanenti e altre che invece stravolgono completamente i loro lineamenti, apparendo poi ad un certo punto completamente irriconoscibili.

conduttrice chirurgo plastico
conduttrice – Cuciniamoli.com

Rientra nel primo caso una conduttrice amatissima, che di recente ha ammesso di essere ricorda alla chirurgia plastica.

Trattasi di Antonella Clerici, che da anni ormai entra nelle case degli italiani praticamente ogni giorno, tanto da diventare praticamente quasi più un’amica del cuore, che un “freddo” personaggio pubblico.

La conduttrice non molto tempo fa ha rilasciato un’intervista al Messaggero in cui ha parlato di sé, rivelando anche cose molto private.

A questo proposito, ad esempio, ha parlato apertamente di un tema molto delicato che però gioco forza accomuna tutte le donne: la menopausa. A questo proposito ha detto che il cambiamento fisico e mentale che sta vivendo non la spaventa affatto.

Continuando a parlare poi ha ammesso di aver fatto qualche ritocchino, ammettendo di averne fatti, ma senza strafare.

A questo proposito ha detto: “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia”.

Insomma anche Antonella Clerici ha detto sì alla chirurgia plastica, ma quello che è certo, vedendo anche le sue foto passate, è che non ha stravolto affatto i suoi lineamenti, tanto che praticamente sembra sempre (quasi) uguale.

Impostazioni privacy