Dopo il dramma della malattia, il ritorno in tv: Antonella Clerici in lacrime a E’ sempre mezzogiorno

Dopo aver affrontato il terribile dramma della malattia torna in tv lasciando senza parole tutti: le lacrime di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno.

Lacrime e commozione nello studio del programma “E’ sempre mezzogiorno” dove Antonella Clerici ha vissuto un momento speciale condividendo la propria felicità con il suo pubblico. Tutto è avvenuto nel corso della puntata del 18 gennaio quando Antonella Clerici ha annunciato un gradito ritorno che i telespettatori aspettavano da tempo.

è sempre mezzogiorno
Antonella Clerici commossa (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

E’ stato un momento bellissimo quello che la Clerici ha regalato al pubblico di Raiuno che, seguendo da casa la trasmissione, non ha trattenuto le lacrime come si evince, poi, dai tantissimi messaggi pubblicati sui social. Un momento emozionante ed unico che Antonella ha condiviso con un amico che è riuscito a superare un momento molto delicato della sua vita.

Le lacrime di Antonella Clerici per Simone Buzzi

Emozionata, felice e commossa, Antonella Clerici ha riaccolto nello studio di E’ sempre mezzogiorno che è stato trasmesso anche durante le festività natalizie con uno stratagemma, il ritorno di Simone Buzzi. 

 “Chi arriva, chi c’è?”, ha chiesto la padrona di casa. Poi ha aggiunto: “Noo, Simone Buzzi! Simone!” e, felicissima, stringe lo chef in un fortissimo abbraccio. “Vieni qua Simone, che sorpresa. Riprendi confidenza con il tuo studio. Guarda, sono commossa nel rivederti, lo sai?”, ha aggiunto la conduttrice. “Anche io. Siete tutti sciupati, ma che avete fatto?”, è stata la risposta di Simone Buzzi.

La Clerici, così, ha spiegato al proprio pubblico il motivo per cui Simone Buzzi non ha partecipato per qualche tempo alla trasmissione.

“Allora, Simone non lo avete visto per un po’ perché ha sconfitto una malattia importantetosta. Però oggi ha avuto… dai dillo tu”, le parole della conduttrice che ha poi lasciato la parola a Simone.

Con un bellissimo sorriso, Buzzi ha aggiunto: “È finita, sono guarito quindi festeggiamo. Senza ciuffo però non riesco a vedermi”. “Sei sempre grosso! Ma sai che io con i pelati poi ho a che fare? Mi piaci proprio. Stai bene!”, ha poi scherzato la Clerici facendo riferimento alla testa pelata del compagno Vittorio Garrone.

Il ritorno di Simone Buzzi ha conquistato il popolo del web che ha espresso la propria gioia con tanti messaggi d’affetto. Che bellissima sorpresa, che emozione“, “Bentornato, grande Simone”, “Emozione! Bravo, bentornato”, le parole dei followers che hanno espresso la propria commozione sotto il video che vedete qui in alto.

Impostazioni privacy