Oroscopo della Buona Ventura, 3 segni fortunati vivranno un sogno: tutto andrà per il verso giusto!

Arriva un momento in cui i segni fortunati avranno così tante cose belle da fare, che l’Oroscopo diventa una guida per organizzare la giornata!

Pensi che stai per impazzire? Oggi verranno meno i giramenti di pa**e. Non sentirti sulle montagne russe, perché ci sono solo cose belle in arrivo. Ebbene, la giornata in corso porterà tanta gioia ai segni fortunati, te lo dice l’Oroscopo! A volte, le notizie arrivano quando meno ce lo si aspetta. Inoltre, i protagonisti di oggi a tutto hanno pensato, meno che ad una grossa dose di fortuna. Consigliamo a ciascuno di attuare alcuni trucchetti, ma senza ombra di dubbio ci vuole una buona carica di energia per affrontare tutte le novità. Ecco il transito, le previsioni segno per segno, e cosa mettere sotto i denti!

oroscopo segni fortunati transito del giorno
oroscopo segni fortunati- Cuciniamoli.com

Non puoi pensare di affrontare la giornata con lo stomaco vuoto, è da pazzi! Il cielo prevede l’arrivo di un Sestile, ma che solo nei prossimi giorni si consoliderà del tutto. Allora, cosa accade oggi? Ci si prepara al meglio al bello che avverrà. Nell’aria c’è una forte energia travolgente che sembrerà portare i segni ad essere delle pile elettriche instancabili. Accogliere tutto quello che capita, senza paure!

La fortuna va di pari passo con una grande creatività nel mettersi in gioco. Ecco chi sono i segni fortunati dell’Oroscopo di oggi, e cosa mangeranno!

Oroscopo, segni fortunati classifica, che giornata!

Come suggeriamo a tutti di affrontare il momento di forte energia? Senza dubbio, iniziando la giornata con una colazione ricca di frutta, fibre e gusto! Proponiamo tre ricette che faranno venire l’acquolina in bocca. L’Oroscopo per i segni, in questo caso fortunati, non è il massimo sapere, ma la conoscenza che serve in momenti come questi. Perché le previsioni indirizzano i segni a canalizzare al meglio le loro energie!

oroscopo segni fortunati classifica
oroscopo segni fortunati- Cuciniamoli.com

Al primo posto il Cancro, ha ritrovato la pace e la serenità!

Il segno più generoso e al tempo stesso vendicativo che esista, ha trovato la sua dimensione. La felicità ritrovata con la persona amata gli farà vedere tutto con gli occhi a cuoricino. Consiglio: data la buonissima ventura in amore, sarebbe meglio fare “qualche passo importante” specialmente per le coppie stabili. Per i single sarebbe meglio chiedere a quella “persona speciale” di uscire. I biscotti due ingredienti, sono perfetti per caricarsi e fare tutto questo!

Ingredienti

  • Banane (circa 2) mature 300 g
  • Muesli 100 g
  • Gocce di cioccolato fondente

Preparazione

Schiacciare le banane eliminando i filamenti, ed amalgamarli con cura in una ciotola insieme ai muesli. Ottenuto un impasto omogeneo lo si potrebbe guarnire con le gocce di cioccolato, e poi fare delle palline da schiacciare per dare la forma di biscottini pratici da mangiare. Infornare in forno statico già caldo a 180° per 15 minuti.

Segue l’Aquario, non è più pessimista, la gioia lo pervade!

Pessimista e realista, questa volta lascerà lo spazio ad un entusiasmo travolgente. Diventerà l’animo del gruppo, e tutto lo guarderanno con ammirazione. Consiglio: dato il momento propizio, sarebbe meglio rischiare proponendo quel “progetto di lavoro” che è un po’ il sogno nel cassetto del segno. Una Akai Bowl è quello che ci vuole al mattino!

Ingredienti

  • Acai in polvere 5 g
  • Yogurt greco 250 g
  • Latte di cocco 30 g
  • Miele 15 g
  • Cocco fresco 35 g
  • Banane baby 1
  • Corn flakes 30 g

Preparazione

Mescolare in una ciotola la polvere di Akai con lo Yogurt greco e il cocco, poi addolcire con miele. Se il composto è troppo denso si può aggiungere del latte di cocco per ammorbidire. Guarnire con fettine di banana, corn flakes, e cocco fresco, la colazione è sana, genuina, e servita!

All’ultimo posto il Toro, deciso e fiero, non perde di vista i suoi sogni

Il segno più testardo ha lasciato il posto ad una pace dei sensi che lo porta dritto verso la realizzazione dei suoi sogni. Coraggioso e fedele ai suoi valori, incontrerà una persona saggia che saprà dargli il giusto suggerimento. Consiglio: avere una mente flessibile rappresenta il cambiamento che ci vuole per ottenere ciò che si desidera. Uno Smoothie mele, pere e cannella, è il top al mattino!

Ingredienti

  • Mele Fujion 470 g
  • Ghiaccio 170 g
  • Latte intero 250 g
  • Cannella in polvere 2 g
  • Pere abate 260 g
  • Miele 50 g

Preparazione

Lavare e tagliuzzare grossolanamente la frutta, e unire questa al ghiaccio, tutto viene triato in un mixer alla massima velocità. Aggiungere in successione: miele, cannella e per ultimo il latte, e frullare ancora. Decorare con frutta a piacimento, e versare dentro i bicchieri alti da frullato!

Impostazioni privacy