Aurora Ramazzotti, anche in gravidanza non rinuncia ai peccati di gola davvero peccaminosi

Aurora Ramazzotti incinta del primo figlio non rinuncia ai peccati di gola: l’occasione da festeggiare con il fidanzato Goffredo Cerca è troppo ghiotta.

Per Aurora Ramazzotti è un momento magico. Insieme al fidanzato Goffredo Cerza, ad aprile 2023, vivrà l’emozione più grande con la nascita del loro primo figlio. Dopo aver ufficializzato la gravidanza, Aurora condivide sui social foto e video delle sue giornate. Aurora, sempre molto schietta e diretta, non esista a rispondere alle domande dei fan. Sempre nel mirino degli haters, inoltre, anche in questo momento particolare, Aurora si ritrova a dover fare i conti con gli haters.

Serena e tranquilla, tuttavia, Aurora prova a non pensare alle critiche e a godersi la gravidanza circondata dall’amore della famiglia e del fidanzato Goffredo con cui, sabato 21 gennaio, si è concessa una serata romantica e una cena super prelibata. 

Cena prelibata per aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Per festeggiare il sesto anniversario, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno deciso di affrontare il freddo e andare a cena fuori. Il luogo scelto per festeggiare l’importante traguardo e l’ultimo anniversario in due dal momento che, dal prossimo anno, festeggeranno insieme al loro bambino, i due innamorati hanno scelto un luogo davvero speciale regalandosi una cena in cui non si sono fatti mancare nulla cedendo, così, ad ogni tipo di peccato di gola. 

La coppia ha festeggiato in uno dei ristoranti più belli di Milano, la città dove vivono, il Mudec, situato nel design district. Qui lavora lo chef Enrico Bartolini che vanta ben dodici stelle Michelin e che ha viziato la coppia con piatti unici, super deliziosi e davvero scenografici come ha mostrato la stessa Aurora che, esattamente come mamma Michelle Hunziker che cede ai peccati di gola, ama mangiare e non rinunciare a niente quando è a tavola.

Aurora ha così mostrato ai suoi fan i vari piatti che ha mangiato durante i festeggiamenti del sesto anniversario di fidanzamento facendo venire l’acquolina in bocca a tutti i suoi follower. Piatti che non passano sicuramente inosservati anche solo nel guardarli e che, probabilmente, rendono unico il momento di chi ha la fortuna di mangiarli.

Un anniversario davvero speciale, dunque, per la coppia che si è trasferita in una nuova casa dove, tra qualche mese, accoglieranno il loro, piccolo principe, frutto di un grande amore.

Aurora, dunque, non rinuncia ai piaceri della tavola stando, tuttavia, attenta a mangiare solo ciò che fa bene anche al bambino e, per mantenersi in forma e non mettere su più peso del dovuto, continua ad allenarsi.

Impostazioni privacy