Michelle Hunziker, la sua scelta peccaminosa fa sobbalzare il web: impossibile resistere

Michelle Hunziker non si fa mancare niente: la sua scelta peccaminosa fa sobbalzare il web: nessuno riesce a resistere! 

Michelle Hunziker inizia il nuovo anno all’insegna del buon cibo. La conduttrice svizzera non rinuncia alle prelibatezze della cucina, non solo quella italiana. Amante del buon cibo, la Hunziker non si trattiene e, grazie all’allenamento e ad una buona base di partenza, regalo dei genitori, riesce a concedersi diversi sfizi.

michelle hunziker
Michelle Hunziker (Fonte IG @therealhunzigram) – Cuciniamoli.com

Durante le festività, anche Michelle, ha mangiato di più scegliendo cose che, normalmente, non riesce a mangiare. La sua scelta peccaminosa, tuttavia, ha fatto sobbalzare il web, incredulo si fronte allo sfizio alimentare che Michelle ha scelto di concedersi.

Le riflessioni di Michelle Hunziker per iniziare l’anno

Capodanno in montagna per Michelle Hunziker che ha brindato al nuovo anno con gli amici tra cui Serena Autieri. Il 2022, per Michelle, è stato un anno importante. La conduttrice, infatti, ha messo un punto al suo matrimonio con Tomaso Trussardi con cui ha avuto le figlie Sole e Celeste. Inoltre, ha scoperto che tra pochi mesi diventerà nonna per la prima volta grazie alla figlia Aurora che aspetta un bambino dal fidanzato Goffredo Cerza.

Il 2023, dunque, regalerà nuove emozioni alla Hunziker che, su Instagram, si è lasciata andare ad una riflessione.

Quante volte ho detto si quando volevo dire no…quante volte ho detto no mentre volevo dire si…l’equilibrio da trovare per dare a se stessi la giusta attenzione richiede una grande dedizione e attenzione….un percorso. Beato chi ci arriva prima di me. Bisogna meticolosamente destrutturare tutte le abitudini viziose al “senso di colpa” all’accudimento ossessivo verso gli altri, fare sempre la cosa “giusta” per non disattendere le aspettative di chi ti sta accanto… d’ora in poi l’obiettivo è di stare nella verità di ciò che sento…sempre con garbo e rispetto verso il prossimo, ma nella assoluta verità. Chi ti ama comprende molto bene la necessità di spazio per recuperare energia e lo rispetta. Chi non lo comprende, magari lo farà dopo aver visto il tuo esempio…ecco l’obbiettivo nel profondo del mio 2023. Energia grinta e tanti obbiettivi nuovi per il 2023!!”, ha scritto Michelle.

Ma come ha iniziato la Hunziker il 2023? In modo molto goloso.

Il peccato di gola

succo di mela michelle hunziker
Il peccato di gola di Michelle Hunziker (Fonte IG @therealhunzigram) – Cuciniamoli.com

Michelle Hunziker non ha voluto rinunciare ai piaceri della tavola concedendosi un vero e proprio peccato di gola a cui è difficile resistere. In montagna, per riscaldarsi dal freddo, ma anche per coccolarsi un po’, Michelle si è concessa un succo di mela caldo alla cannella. Una vera e propria delizia a cui la Hunziker non sa rinunciare.

Impostazioni privacy