Benedetta Rossi, altro che Marco Gentili: presenta il suo uomo e fa impazzire tutti!

Oltre al marito Marco Gentili, c’è un altro uomo nella vita di Benedetta Rossi? La food blogger presenta il primo uomo della sua vita.

Non c’è solo il marito Marco Gentili nella vita di Benedetta Rossi. Nella vita della food blogger, infatti, c’è un altro uomo nella sua vita che è stato fondamentale per la sua crescita. A svelare la sua identità è stata la stessa Benedetta che, tra le storie del proprio profilo Instagram, l’ha presentato ufficialmente ai fan.

Benedetta Rossi uomo
L’altro uomo di Benedetta Rossi (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Non si tratta di un uomo qualunque, ma di un uomo che sarà per sempre importante per Benedetta. La Rossi e Marco Gentili non hanno avuto figli e, di conseguenza, l’uomo in questione non è un figlio della food blogger. Chi è, dunque, l’uomo che Benedetta ha deciso di presentare ai fan?

Chi è l’altro uomo della vita di Benedetta Rossi

Cresciuta nell’agriturismo di famiglia, Benedetta Rossi è proprio in quel luogo per lei speciale che ha incontrato il marito Marco Gentili con cui fa coppia fissa da anni. I due sono molto uniti, innamorati e complici e spesso si divertono dando vita a simpatici siparietti come quello in cui Marco ha svelato le tre cose che Benedetta non sopporta appena sveglia. 

Marco, però, non è l’unico uomo della vita della Rossi che ha avuto, sin da piccola, un grandissimo amore. Come per tutte le figlie femmine, infatti, anche per Benedetta, il primo, grande amore è stato il padre che ha presentato ufficialmente ai fan.

Tra le storie del suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato un breve video girato mentre cercavano di mettere al riparo dal freddo le piante di agrumi.

l'altro uomo di benedetta rossi
Il padre di Benedetta Rossi, l’altro suo uomo insieme al marito (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

“Mio padre è un po’ scettico sull’arrivo del freddo… ma comunque anche lui va a coprire il limone di nonna”, scrive Benedetta pubblicando la foto che vedete qui in alto. Legatissima alla famiglia, la Rossi cerca di trascorrere con i suoi affetti tutto il tempo libero che ha a disposizione.

L’inizio del 2023, per la famiglia della food blogger, è stato particolarmente difficile per la scomparsa dell’amatissima nonna Blandina. Un dolore enorme per Benedetta che si è rialzata grazie all’affetto e al supporto di tutta la famiglia, del marito Marco, ma anche dei suoi fan che la seguono sempre con tanto affetto sostenendola in ogni occasione.

Impostazioni privacy