Benedetta Rossi smascherata dal marito: lui la sveglia e svela tutta la verità

Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi, sveglia la moglie e riprende tutto svelando al popolo del web tutta la verità sul loro rapporto.

Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi, non ha resistito e ha deciso di smascherare pubblicamente la moglie condividendo tra le storie della pagina Instagram “Fatto in casa da Benedetta” una serie di video in cui mostra tutto ciò che di Benedetta in pochi sanno. La food blogger è sempre molto schietta e sincera, ma come tutti i personaggi pubblici, ci sono alcuni dettagli che preferisce preservare.

benedetta rossi e marco gentili
Benedetta Rossi e Marco Gentili (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Il marito Marco Gentili, invece, ha deciso di condividere proprio tutto con i followers e, dopo aver svegliato la moglie l’ha ripresa mentre è ancora a letto raccontando ciò che, finora, ha tenuto per sè.

Marco Gentili spiffera tutto: “Benedetta non sopporta queste cose”

Mentre sono ancora a letto, prima di alzarsi e cominciare la nuova giornata, Marco Gentili e Benedetta Rossi regalano un simpatico siparietto ai fan. Mentre Cloud, il loro, bellissimo cane li osserva, Marco racconta che ci sono tre cose che Benedetta non sopporta appena sveglia.

“Ciao ragazzi, oggi vi faccio vedere tre cose che danno fastidio a Benedetta appena sveglia”, esordisce così marco Gentili mentre riprende la moglie ancora assonnata sotto le coperte. La prima cosa ha a che fare con i capelli: “Quando le scombussoli un po’ i capelli”, dice Marco mentre si diverte a toccarle i capelli nonostante i lamenti di Benedetta che prova ad allontanarlo.

La seconda cosa che la Rossi non sopporta riguarda, invece, un tocco fisico: “La seconda è quando vado giù con i piedi e con le unghie anche un po’ lunghe sotto la pianta del suo piede”, aggiunge mentre scoppia a ridere.

Qual è, infine, la terza cosa che Benedetta che, dopo l’incontro con i fans finisce sempre le serate in bianco, che proprio non sopporta? Anche in questo caso, a svelare il mistero è Marco.

“Quando vuoi fare l’affettuoso e la sbaciucchi e lei si chiude a guscio, non esiste più” – dice Marco che poi conclude così – “poi c’è una cosa che non sapete. Questo è un bonus cioè quando sente la sua voce. Si dà fastidio da sola”. 

Ci sono, dunque, diverse cose che Benedetta, come tutti, non sopporta appena sveglia. Prima di parlare a Benedetta, dunque, Marco deve lasciarle il tempo di svegliarsi e carburare.

Impostazioni privacy