Benedetta Parodi non ce la fa più: si arrende e confessa tutto così!

Benedetta Parodi non ce la fa più e, dopo averci provato, alza bandiera bianca e si arrende: l’annuncio che nessuno si aspettava.

Benedetta Parodi ci ha provato, ma ora è arrivato il momento di alzare bandiera bianca. La conduttrice e food blogger è sempre molto sincera con i propri fans a cui ha svelato di non riuscire proprio a fare una cosa. Sempre pronta a tuffarsi in nuove avventure con coraggio e determinazione, la Parodi ha deciso anche di provare un’attività sportiva che, tuttavia, proprio non riesce a portare avanti.

benedetta parodi si arrende
Benedetta Parodi getta la spugna (Fonte IG @ziabene) – Cuciniamoli.com

Nonostante i dubbi iniziali, la più piccola delle sorelle Parodi, aveva deciso di tentare un’attività diversa per mantenersi in forma, ma dopo alcune lezioni, ha annunciato di volerci rinunciare e di non riuscire proprio ad impegnarsi in tale attività.

L’annuncio di Benedetta Parodi spiazza tutti

Sempre bella, serena e sorridente, anche Benedetta Parodi ha i suoi momenti no soprattutto quando si ritrova a dover fare cose che non le piacciono o che non la entusiasmano. Con una foto pubblicata tra le storie di Instagram, infatti, Benedetta ha annunciato di voler rinunciare ad un’attività in cui pensava di poter riuscire.

Nulla che riguardi il lavoro che procede a gonfie vele, ma neanche la vita privata. Il matrimonio con Fabio Caressa procede a gonfie vele così come il rapporto con i figli Matilde, Eleonora e Diego. Tutto, dunque, va benissimo nella vita della conduttrice tranne un’attività.

Benedetta, oltre ad essere un’ottima cuoca, ama cucinare non solo per gli altri, ma anche per se stessa. La Parodi, infatti, è amante del buon cibo e a tavola non rinuncia a niente. Durante le festività natalizie si è così concessa diversi peccati di gola concedendosi pranzi, cene e aperitivi con famiglia e amici. Rientrata a Milano ha ripreso immediatamente ad allenarsi per tornare in perfetta forma.

Con un fisico atletico e in perfetta forma, la Parodi ama allenarsi in palestra. Tuttavia, per cambiare un po’, Benedetta ha anche provato un’attività diversa a cui, tuttavia, ha rinunciato dopo averci provato più volte.

benedetta parodi si arrende
Benedetta Parodi si allena con lo yoga (Fonte IG @ziabene) – Cuciniamoli.com

“Ci provo e ci riprovo… ma a me lo yoga non piace!”, scrive la Parodi. “Io devo correre e fare ginnastica che facevo alle medie”, aggiunge Benedetta svelando di amare gli sporti in movimento. Per mantenersi in perfetta forma, dunque, la Parodi preferisce sport dinamici rispetto a sport più tranquilli.

Impostazioni privacy